ancora una volta... grazie tar-ox!

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
è successo un'oretta fa. ero sulla laterale della colombo, all'altezza di un'immissione sulla centrale. davanti a me c'era una stronza con una peugeot 206 molto più lenta di me e già spostata sulla sinistra con la freccia da tre quarti d'ora per immettersi sulla centrale.
io tranquillamente sono rimasto a destra e la stavo superando, andando più o meno sui 100 all'ora.
se non che questa figlia di buona mamma a sorpresa decide di buttarsi a destra, ovviamente sempre con la freccia inserita! ma il bello è che non è che si è buttata a destra perchè si stava sbagliando prendendo la centrale! lo ha fatto per allargarsi prima dell'immissione. giustamente guidando un tir :mad2)
comunque morale della favola ho appoggiato il piede sul pedale del freno e poi tutto giù. solito rumore di attrito delle pastiglie sui dischi e in un batter d'occhio ero sui 30 all'ora a tirare quante più cattiverie possibile a questa cogliona :member) .
io non lo so chi cavolo le dà le patenti! :shrug03)

ancora una volta grazie tar-ox!

tutto bene quel che è bene.. la nasona ha mostrato una delle sue caratteristiche.. la frenata! ;)

ringraziamo San Brembo, Madre Tar-ox, e i cherubini attriti :asd)

Alucard":31pf1j3d ha detto:
tutto bene quel che è bene.. la nasona ha mostrato una delle sue caratteristiche.. la frenata! ;)

ringraziamo San Brembo, Madre Tar-ox, e gli i cherubini attriti :asd)

:lol: :lol: :lol: è proprio il caso di dirlo!

L'importante che è andata bene,purtroppo di pericoli sulla strada ne è pieno e devi starci molto attento me ne rendo conto ogni giorno di più :OK)

sbenga":c9ihxcum ha detto:
Dovresti ringraziare le gomme, non i dischi ;)

le gomme indubbiamente. le toyo t1-r non mi hanno mai tradito e sono sicurissimo di rimontarle a tempo debito.
ma ti assicuro che quando avevo già queste gomme, con l'impianto frenante originale queste frenate me le sognavo! :OK)

andrea5887":ehu2ocbz ha detto:
L'importante che è andata bene,purtroppo di pericoli sulla strada ne è pieno e devi starci molto attento me ne rendo conto ogni giorno di più :OK)

il discorso è che teoricamente andrebbero il più possibile evitati, invece danno la patente a cani e porci :shrug03)

il fatto è che la gente si sposta senza guardare dagli specchietti :mad2)

forse pensano di esserci solo loro per strada :mad2)

oddio c'è di tutto per le strade alcuni tagliano di solito tutta la strada per prendere un'uscita o sbagliano a mettere la freccia e vanno da un'altra parte o anke la cosa ke più odio quando i motorini devono fare zig zag fra le macchine e mi superano da destra :evil: a rischio di farmi nuova la fiancata della mia nasona :evil:

aury87":3pzrdeik ha detto:
oddio c'è di tutto per le strade alcuni tagliano di solito tutta la strada per prendere un'uscita o sbagliano a mettere la freccia e vanno da un'altra parte o anke la cosa ke più odio quando i motorini devono fare zig zag fra le macchine e mi superano da destra :evil: a rischio di farmi nuova la fiancata della mia nasona :evil:

quelli li non li sopporto... ho sempre il terrore che mi tocchino la macchina :evil:

dipende uno cosa monta se monta brembo sono i migliori se monta tar-ox viceversa.....punti di vista....no scherzi a parte, sono due buoni prodotti io monto TAR-OX e mi trovo benissimo :OK)

VEGETAMJET150":yuqyo2y2 ha detto:
ma avete i dischi giusto?differenze con i brembo max? :X)

non avendo mai provato i brembo non te lo so dire. però posso dire che i tar-ox vanno da paura!

R.R.GT":2irtoewj ha detto:
il fatto è che la gente si sposta senza guardare dagli specchietti :mad2)

forse pensano di esserci solo loro per strada :mad2)

ma più che altro ti sembra normale che per immetterti a sinistra, stando già a sinistra, devi prima allargarti a destra??? :shrug03)

R.R.GT":1tfh9885 ha detto:
aury87":1tfh9885 ha detto:

quelli li non li sopporto... ho sempre il terrore che mi tocchino la macchina :evil:
ti posso assicurare che quello è il danno minimo