ancora un problema Selespeed...pareri...

si sono rotti due attuatori a causa di un qualcosa tra 1 e 2.....non ho capito se è un perno....non me l'ha spiegato bene il capo officina, mi ha solo detto che questo pezzo rotto, aveva gioco e quindi ha provocato la rottura degli attuatori......so solo che domani sera hanno detto che me la consegnano e mi faccio spiegare bene cosa si è rotto dato che l'ultimo danno mi ricordo che mi parlò di un fermo.....oggi mi ha parlato di un qualcosa vicino la quinta ecc ecc.....quindi due cose diverse, non vorrei che si è rotto lo stesso pezzo dell'altra volta(quindi in garanzia) e vogliono farmelo pagare
 
infatti informati bene..
e chiedi pure di farti vedere i pezzi rotti che hanno cambiato!
;) :fluffle)

Selespeed":2dqgdtum ha detto:
si sono rotti due attuatori a causa di un qualcosa tra 1 e 2.....non ho capito se è un perno....non me l'ha spiegato bene il capo officina, mi ha solo detto che questo pezzo rotto, aveva gioco e quindi ha provocato la rottura degli attuatori......so solo che domani sera hanno detto che me la consegnano e mi faccio spiegare bene cosa si è rotto dato che l'ultimo danno mi ricordo che mi parlò di un fermo.....oggi mi ha parlato di un qualcosa vicino la quinta ecc ecc.....quindi due cose diverse, non vorrei che si è rotto lo stesso pezzo dell'altra volta(quindi in garanzia) e vogliono farmelo pagare
 
Xanto.net":3onuaxyh ha detto:
infatti informati bene..
e chiedi pure di farti vedere i pezzi rotti che hanno cambiato!
;) :fluffle)

Selespeed":3onuaxyh ha detto:
si sono rotti due attuatori a causa di un qualcosa tra 1 e 2.....non ho capito se è un perno....non me l'ha spiegato bene il capo officina, mi ha solo detto che questo pezzo rotto, aveva gioco e quindi ha provocato la rottura degli attuatori......so solo che domani sera hanno detto che me la consegnano e mi faccio spiegare bene cosa si è rotto dato che l'ultimo danno mi ricordo che mi parlò di un fermo.....oggi mi ha parlato di un qualcosa vicino la quinta ecc ecc.....quindi due cose diverse, non vorrei che si è rotto lo stesso pezzo dell'altra volta(quindi in garanzia) e vogliono farmelo pagare

io non ho mai fatto lo spurgo dell'olio del selespeed (del circuito idraulico), non m'ha mai consumato un filo d'olio, conviene che lo faccia? Nessuno di voi l'ha mai fatto?
Ho 60.000km e l'auto 5anni e mezzo, non ho mai avuto problemi al cambio :tiè)
 
non saprei, passa in officina a chiedere se va fatto lo spurgo o meno.....credo che prima o poi vada cambiato l'olio....
 
Top