Ancora su Xenon

Il Capro Espiatorio

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2007
984
0
16
Catania-Etna Valley
Raga, sono in fase di ordine.
Come optional costano circa 850 (con i lavafari).
Che ne dite?conviene o li monto after market?
Danno problemi quelli post vendita con il computer di bordo? :confusbig)
grazie!

850€? comprali aftermarket che ci risparmi un sacco, metti solo i lavafari cosi dopo non dovresti neanche avere problemi con le :cop) per gli Xenon

xp ti devo correggere non si possono comprare i lavafari senza prendere gli xeno sono un unico pacchetto indivisibile...
io mi sento di consigliarti di prenderli in aftermarket perche risparmi 650€ e la qualita e uguale e non hai nessun problema con il BC.... :OK)

grazie ragazzi!Si è vero non si possono prendere i lavafari se non nel pacchetto invernale o con gli xenon.
Quello che vorrei sapere è se il montaggio è un'operazione che puo fare qualunque elettrauto o se sono necessarie attrezzature particolari.
Leggendo qui e là ho letto del montaggio di una centralina di ballast etc.. :confusbig)

Hai ragione, sono andato adesso sul configuratore del sito Alfa e in effetti i lavafari senza gli Xenon non si possono prendere :specchio)

Il Capro Espiatorio":2rwojhq4 ha detto:
grazie ragazzi!Si è vero non si possono prendere i lavafari se non nel pacchetto invernale o con gli xenon.
Quello che vorrei sapere è se il montaggio è un'operazione che puo fare qualunque elettrauto o se sono necessarie attrezzature particolari.
Leggendo qui e là ho letto del montaggio di una centralina di ballast etc.. :confusbig)
allora il montaggio lo puoi fare anche tu non e molto complesso cmq se tu non lo volessi fare qualunque meccanico o elettrauto lo sa fare senza nessuna particolare attrezzatura....
per quel che riguarda le ballast sono le centraline che alimentano le lampade e vanno attaccate sia alla lampada che all'impianto elettrico...

mikoc147":3cpog3eg ha detto:
Il Capro Espiatorio":3cpog3eg ha detto:
allora il montaggio lo puoi fare anche tu non e molto complesso cmq se tu non lo volessi fare qualunque meccanico o elettrauto lo sa fare senza nessuna particolare attrezzatura....
per quel che riguarda le ballast sono le centraline che alimentano le lampade e vanno attaccate sia alla lampada che all'impianto elettrico...

:nod)

Il Capro Espiatorio":3bxny3iq ha detto:
Raga, sono in fase di ordine.
Come optional costano circa 850 (con i lavafari).
Che ne dite?conviene o li monto after market?
Danno problemi quelli post vendita con il computer di bordo? :confusbig)
grazie!

Azzz...e mica so caramelle....
ma mettili aftermarket non della casa...max 190 euro e li hai da ebay...

ascolta io non mi sento di dirti di prendere gli aftermarchet per vanno meglio o perche ce li ho pure io....solo ti voglio far notare che spendendo 1/4 di quello che spendi per quelli di serie li hai uguali e con quello che risparmi puoi fare tanti altri lavoretti....
poi fatte queste considerazioni devi essere tu a decidere cosa fare....
:OK) :OK) :OK) :OK)

Su Ebay, il venditore continua a dirmi che per il Restyling non servono gli oscuratori.....pur avendo a disposizione anche le H7R .......che faccio lo meno ? :nod)

QuarS":2bbe2852 ha detto:
Su Ebay, il venditore continua a dirmi che per il Restyling non servono gli oscuratori.....pur avendo a disposizione anche le H7R .......che faccio lo meno ? :nod)

fidati di noi, prendi le h7r, altrimenti poi potresti abbagliare chi viene di fronte

Non avevo dubbi......pretenderò le H7R.
Daltronde pago io no???

Grazie a tutti.

P.S. la golf IV serie monta gli H7 ?
Così ne ordino due con unica spedizione. :grazie)

Su qualche inserzione di Ebay si faceva menzione circa qualche problema nel montaggio su Golf IV o V.....non ricordo quale.

Qualcuno ha maggiori dettagli ?
Non è che poi sulla Golf non ci stanno ?
Io li prenderei sia per me (147 Rest) che per un amico.(GolfIV)

Saluti e grazie. :OK)