Ancora su IceLink plus e interfaccia Alfa

piedone71

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
99
0
6
Tortona (AL)
Scusate se il msg sara' ripetitivo ma ho bisogno di un consiglio urgente.
Allora ho appenda ricevuto oggi l'ipod color 20gb e devo ancora procurarmi l'interfaccia
per la nasona.
X farla breve dal conce Alfa vicino a me (Tortona) dicono di non potersi procurare l'interfaccia xche' Alfa al momento non ne consegna :aeh) :aeh)
Allora telefono al conce di Alessandria che "sembrerebbe" poterla avere ma dovrei passare una volta per lasciare un acconto ed una seconda per ritirarla. Di spedire un pacco contrassegno non se ne parla, neppure di bonifico anticipato :swear) :swear)
Ora dato che non ho voglia di spararmi 50x4=200km, perdipiu' il sabato mattina xche' altri giorni non se ne parla, stavo pensando di ordinare l'IceLink Plus da Bortesi o Silene in fondo non sono la stessa cosa? Da quel che ho letto negli altri post all'atto pratico cambia solo il package e da quel che vedo nel sito Dension con l'ultimo firmware sembrerebbe che abbiano risolto i problemi con la nasona :clap) :clap), che ne pensate me la consigliate?
 
Ciao, vedo che cerchi un'interfaccia icelnk plus, se ti interessa io ne vendo una NUOVA in garanzia completa di tutto a 110€ se vuoi ti mando le foto etc...la dovevo usare su una Stilo, ma ho comprato una 147 GTA e ho messo l'impianto Pioneer...fammi sapere....
Stefano Lippi

steflippi@tin.it
 
In questa sezione non è possibile mettere inserzioni di tipo economico,almeno usate un discreto PM!

Tornando IT non ho provato le ultime versioni del firmware Ice Link quindi non so se ne vale la pena,le precedenti qualche problemino lo davano.
X il costo sicuramente l'interfaccia Alfa conviene,prova ad insistere col tuo conce,mi sembra strano che l'Alfa non distribuisca.
 
steflippi":37kapzg9 ha detto:
Ciao, vedo che cerchi un'interfaccia icelnk plus, se ti interessa io ne vendo una NUOVA in garanzia completa di tutto a 110€ se vuoi ti mando le foto etc...la dovevo usare su una Stilo, ma ho comprato una 147 GTA e ho messo l'impianto Pioneer...fammi sapere....
Stefano Lippi

steflippi@tin.it

Potrebbe essere interessante xo' a quel che so (e da quello che si capisce da silene.it) una parte dell'interfaccia varia da auto ad auto infatti anche il codice d'ordine e' diverso. Vedro' se riesco a sapere qlc di piu
 
Top