Ancora su ELM 327

FreeJTD":k1582h6m ha detto:
Fabio85BG":k1582h6m ha detto:
FreeJTD":k1582h6m ha detto:
Attenti che se prendente la versione 3.0 non si sa come togliere e quale togliere di resistenza... io personalmente ho la 3.0 e nessuno sa niente!!

l'elm 327 3.0 non esiste :nono) :nono) :nono)

Se bonanotte, e secondo te prima di dire una cosa simile, non ho smontato la mia? http://forum.fiatecuscan.net/viewtopic.php?f=6&t=2528 e questa cosa è?

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) fortuna te l'ha detto anche caste :muaha) :muaha)

ma hai anche provato a disinstallare i driver della tua interfaccia e reinstallare quelli che ti danno a corredo?

a proposito, la tua interfaccia usa i driver ftdi o no?
 
a me dall odometro segna 0 km, però segna tutti gli altri valori temperatura liquido refrigerante ,ecc

se tolgo la resistenza?
 
FreeJTD":12k7wi4x ha detto:
Fabio85BG":12k7wi4x ha detto:
per leggere il chilometraggio giusto con fes bisogna collegarsi al body, non alla ecu
Io mi sono collegato ovunque e sempre 600mila km dice :asd) Sono andato sulla luna e ritornato e non me ne sono accorto :asd)
hai tolto la resistenza dal modulo?
 
FreeJTD":tdcqjqm0 ha detto:
Fabio85BG":tdcqjqm0 ha detto:
per leggere il chilometraggio giusto con fes bisogna collegarsi al body, non alla ecu
Io mi sono collegato ovunque e sempre 600mila km dice :asd) Sono andato sulla luna e ritornato e non me ne sono accorto :asd)

simpatico eh :scratch) :scratch) :scratch)

io se mi collego alla ecu leggo un dato chilometraggio, se invece mi collego al body leggo gli stessi km visualizzati sul display, compreso il trip
 
Beh, per i chilometri reali non puoi mai sapere, può essere che è stata cambiata la ECU o il body, oppure riprogrammati i km :)
 
Top