Ancora su Cruise Control sulla Progression

sast147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
351
0
16
Calabria
Scusate se apro un'altro post a riguardo, ma proprio non mi va giù il fatto di non poter mettere il Cruise Control sulla mia Progression.
E quindi mi domando: io come altri utenti ho l'interruttore sul pedale della frizione, ma non ho trovato nella parte inferiore del volante il connettore bianco :mad2) ma scusate l'ignoranza, se è stato predisposto l'interruttore sul pedale non dovrebbe esserci perforza anche il connettore bianco, se non poteva/doveva essere predisposto non avrebbero messo nemmeno l'interruttore al pedale, no? Non penso che tale interruttore serva ad altro oltre che per il funzionamento del Cruise control!!! Quindi è possibile che sto benedetto connettore bianco in alcune è ben visibile ed in altre(come la mia) è nascosto in qualche parte?
Io ho solo smontato la parte inferiore del coprivolante (per la parte superiore non ho avuto molto tempo e non avevo un cacciavite abbastanza lungo). C'è qualcuno che non avendolo trovato nella parte inferione poi l'abbia trovato dentro la parte superiore?

Ripeto in una macchina che non era prevista la predisposizione del Cruise Control non avrebbero messo nemmeno l'interruttore sul pedale della frizione! (secondo me)

Datemi risposte di speranza :D
 
Ecco il mio interruttore sulla frizione:
imag0226k.jpg
 
Top