Salve a tutti ,
oggi andando in autostrada mi sono accorto di una cosa un pò inquietante ( me ne ero accorto anche sabato ma non ci avevo dato troppo peso )
in pratica facendo un paio di prove ( non ho messo a rischio nessuno eh :OK) ) mi sono accorto che ci sono delle vibrazioni che purtroppo non sò come spiegare bene , però si presentano mollando il gas ( mi sono accorto soprattutto oltre i 110 poi sotto non sono riuscito a capire se lo fa anche ) fa queste vibrazioni sia andando dritto sia sterzando , anche se mi pare che siano leggermente piu forti sterzando a destra , che poi scompaiono ( mi pare del tutto ) accellerando .. a gas stabile non mi pare si presentino , come ho detto si presentano a velocità elevate e non disponendo di una pista privata per fare prove non ho potuto fare piu test o test piu drastici ..
Martedì devo portare la macchina dal mecca comunque , voi avete idea di cosa sia ? è il caso che gli faccia controllare qualcosa in particolare e gli segnalo sto problema o sono paranoico ?
grazie mille in anticipo =)
oggi andando in autostrada mi sono accorto di una cosa un pò inquietante ( me ne ero accorto anche sabato ma non ci avevo dato troppo peso )
in pratica facendo un paio di prove ( non ho messo a rischio nessuno eh :OK) ) mi sono accorto che ci sono delle vibrazioni che purtroppo non sò come spiegare bene , però si presentano mollando il gas ( mi sono accorto soprattutto oltre i 110 poi sotto non sono riuscito a capire se lo fa anche ) fa queste vibrazioni sia andando dritto sia sterzando , anche se mi pare che siano leggermente piu forti sterzando a destra , che poi scompaiono ( mi pare del tutto ) accellerando .. a gas stabile non mi pare si presentino , come ho detto si presentano a velocità elevate e non disponendo di una pista privata per fare prove non ho potuto fare piu test o test piu drastici ..
Martedì devo portare la macchina dal mecca comunque , voi avete idea di cosa sia ? è il caso che gli faccia controllare qualcosa in particolare e gli segnalo sto problema o sono paranoico ?
grazie mille in anticipo =)