Parlando con un collega oggi, che ha ritirato la 147 1.6 105cv (nera interni beige) si confermano i difetti di produzione propri delle ultime serie prodotte, nonchè la mancanza di controllo preconsegna da parte del punto vendita preposto.
Premesso che ha ridato indietro una vettura uguale ma di differente colore (usa il formula biennale), all'atto del ritiro ha notato subito un bollino sul parafango posteriore destro, piuttosto evidente. Poi il volante che a ruote dritte è ruotato di poco verso sinistra, un rumore di battito proveneinte dal fondo vettura e amputabile al cavo del freno a mano non fissato che sbatteva contro il baule, una strisciata nera sullo schienale del sedile guida (interno beige, figuratevi come si nota!), la difficoltosa chiusura i una porta (da registrare lo scontrino serratura?) :splat)
Già per la carrozzeria bollata s'è dovuto alterare col venditore (che la ragazza della consegna non sapeva più che dire), con quest'ultimo che alla fine gli ha offerto 10 litri di benzina e i tappetini in colore interni (prima glieli avevano messi neri, ma si può??)
Inutile dire che la riporterà per sistemare le grane riscontrate, ma gli ho suggerito la prossima volta di acquistare la macchina in un conce più serio, che il Mirafiori Motor Village mi sa che lascia a desiderare.
A dirla con precisione, ripartirei il danno al 50 e 50 tra Pomigliano e il MMV, poichè se alcune cose erano montate male, altre (come il segno nero sul sedile) andava verificato ed eliminato in fase di controllo preconsegna in conce. Così si fanno figure di merda col cliente. :KO) Ci vuole tanto a pagare una persona per verificare delle macchine nuove prima della consegna? mah...
Premesso che ha ridato indietro una vettura uguale ma di differente colore (usa il formula biennale), all'atto del ritiro ha notato subito un bollino sul parafango posteriore destro, piuttosto evidente. Poi il volante che a ruote dritte è ruotato di poco verso sinistra, un rumore di battito proveneinte dal fondo vettura e amputabile al cavo del freno a mano non fissato che sbatteva contro il baule, una strisciata nera sullo schienale del sedile guida (interno beige, figuratevi come si nota!), la difficoltosa chiusura i una porta (da registrare lo scontrino serratura?) :splat)
Già per la carrozzeria bollata s'è dovuto alterare col venditore (che la ragazza della consegna non sapeva più che dire), con quest'ultimo che alla fine gli ha offerto 10 litri di benzina e i tappetini in colore interni (prima glieli avevano messi neri, ma si può??)
Inutile dire che la riporterà per sistemare le grane riscontrate, ma gli ho suggerito la prossima volta di acquistare la macchina in un conce più serio, che il Mirafiori Motor Village mi sa che lascia a desiderare.
A dirla con precisione, ripartirei il danno al 50 e 50 tra Pomigliano e il MMV, poichè se alcune cose erano montate male, altre (come il segno nero sul sedile) andava verificato ed eliminato in fase di controllo preconsegna in conce. Così si fanno figure di merda col cliente. :KO) Ci vuole tanto a pagare una persona per verificare delle macchine nuove prima della consegna? mah...