Ancora REMOTE (...manca solo questo alla fine dell'installazione!)

carloppio

Nuovo Alfista
4 Agosto 2005
63
0
6
Dopo innumerevoli bestemmie, sono riuscito ad estrarre la radio originale e sistemare i collegamenti per il mio amplificatore. Una questione rimane in sospeso: il remote.
Ho notato che nello spinotto posteriore, su quello centrale dei tre colorati (mi pare quello verde) c'è un cavetto fino che non so dove vada... non è che è quello il remote? Che abbiano messo il cavo in predisposizione per il Bose (che poi non è stato installato nella mia macchina)?
Avevo però sentito che il remote è in alto a sx ... fra l'altro: li a sx gli spinotti sono tutti liberi... quale devo prendere?
Grazie
 
carloppio":2z8kw6np ha detto:
Dopo innumerevoli bestemmie, sono riuscito ad estrarre la radio originale e sistemare i collegamenti per il mio amplificatore. Una questione rimane in sospeso: il remote.
Ho notato che nello spinotto posteriore, su quello centrale dei tre colorati (mi pare quello verde) c'è un cavetto fino che non so dove vada... non è che è quello il remote? Che abbiano messo il cavo in predisposizione per il Bose (che poi non è stato installato nella mia macchina)?
Avevo però sentito che il remote è in alto a sx ... fra l'altro: li a sx gli spinotti sono tutti liberi... quale devo prendere?
Grazie

No, il cavetto in questione è quello del body computer.
Se non sbaglio, il remote che da l'accensione all'amplificatore dell'antenna è nel blocco di alimentazione del connettore iso.
 
ok, ok... Ho guardato meglio e c'è un solo spinotto libero sul connettore giallo in alto a sx. Dovrebbe essere quello. Ora provo...

Ciao
 
Ciao Carloppio come è andata ??
Era quello ??

Mi serve pure a me saperlo.

Grazie rispondi per favore,.... :OK)
 
Top