Ciao a tutti
Dopo qualche anno di pace il selespeed torna a dare rogne, 2 anni fa mi ha dato dei problemi, le marce lampeggiavano, la 2 e la 4,grattava in scalata ogni tanto, l'ho spedito ad un officina che li revisiona, era messo male, sistemato poi la solita fortuna dopo 1 mese dalla scadenza della garanzia altri problemi, di nuovo gratta in scalata e poi non entra la retromarcia, lo rimando e risistemo, dopo un anno punto e a capo, di nuovo problemi ma per fortuna rientro in garanzia proprio nell'ultima settimana, gratta sempre in scalata ed è molto brusco e secco nelle cambiare e prima di smontarlo ha iniziato di nuovo a non entrare la retro, verdetto per loro sensore giri
L'auto l'ho ritirata giovedì scorso ma causa maltempo l'ho usata solo 2 giorni, l'auto la uso ormai da 16 anni è parte di me ho subito notato che è più lenta nel cambiare le marce, la prova del 9 è stata una tirata a limitatore, ci mette davvero 1 secondo a cambiare! Il selespeed è lento rispetto ai nuovi cambi ma non così! Cosa può essere? Anche perché indovinate,torno a casa e la retro non entra(dopo che si è scaldato?), cambio tipo bloccato, provo a mettere la r si blocca in n se accelero come se si affogasse, per inserirla devo mettere la 1, avanzate un po' e poi entra la r
Non so più davvero che pesci prendere anche perché errori non ne ho, la frizione ha 30000 km e la distanza puntalino era corretta quindi non credo sia da cambiare
Avete suggerimenti?
Dopo qualche anno di pace il selespeed torna a dare rogne, 2 anni fa mi ha dato dei problemi, le marce lampeggiavano, la 2 e la 4,grattava in scalata ogni tanto, l'ho spedito ad un officina che li revisiona, era messo male, sistemato poi la solita fortuna dopo 1 mese dalla scadenza della garanzia altri problemi, di nuovo gratta in scalata e poi non entra la retromarcia, lo rimando e risistemo, dopo un anno punto e a capo, di nuovo problemi ma per fortuna rientro in garanzia proprio nell'ultima settimana, gratta sempre in scalata ed è molto brusco e secco nelle cambiare e prima di smontarlo ha iniziato di nuovo a non entrare la retro, verdetto per loro sensore giri
L'auto l'ho ritirata giovedì scorso ma causa maltempo l'ho usata solo 2 giorni, l'auto la uso ormai da 16 anni è parte di me ho subito notato che è più lenta nel cambiare le marce, la prova del 9 è stata una tirata a limitatore, ci mette davvero 1 secondo a cambiare! Il selespeed è lento rispetto ai nuovi cambi ma non così! Cosa può essere? Anche perché indovinate,torno a casa e la retro non entra(dopo che si è scaldato?), cambio tipo bloccato, provo a mettere la r si blocca in n se accelero come se si affogasse, per inserirla devo mettere la 1, avanzate un po' e poi entra la r
Non so più davvero che pesci prendere anche perché errori non ne ho, la frizione ha 30000 km e la distanza puntalino era corretta quindi non credo sia da cambiare
Avete suggerimenti?