Ancora pochi giorni e volero come un gabbiano

l'lsd :D
ho assistito al montagigo di queste "cerniere" sono carine sopratutto su auto tiipo coupe!
manteni la porta originale metti solo il sistema che x altro è importato dalla stessa ditta che importa i kw con cui abbiamo qualche contatto mi sa...

imho nn so se sulla 147 ce le vedo mentre sulla brera e sulla gt io le metterei :asd)
 
147SuperSport":13yoxmi5 ha detto:
ma scusate... per richiudere poi come si fa?cioè bisogna impugnare la maniglia, spingere verso il basso e poi verso l'auto come se fosse una portiera normale?

esatto si fa cosi.. l'uinica pecca è che la porta "loccia" un pochino
 
Corra147":1mujohex ha detto:
Axen quando le hai montate puoi postare una foto per vedere dove apre la portiera quando gli fai fare lo scatto di apertura normale? perchè con le cerniere normali,quando apri la porta,la parte anteriore della portiera si infila dentro il fianchetto.. con le lsd credo che invece vada fuori dal fianchetto.. se mi confermi poi che è cosi ce l'ho nel :backb) ... :mecry2) :mecry2)

corra le ha montate il ragazzo con il serie 3 coupe che conosci anche te..

secondo me con le tua allargature rischi che tocchi :(
 
axen":5zv192lg ha detto:
147gta_3.JPG
//off topic

io ho visto quel bel tondo sul para x l aspirazione... ma cosi nn aspira anche acqua? mi piacerebbe una cosa simile... nn ci sono foto senza paraurti x vedere un po come ha fatto sta aspiarazione????
help!
 
squalettoge":1ppksehc ha detto:
Corra147":1ppksehc ha detto:
Axen quando le hai montate puoi postare una foto per vedere dove apre la portiera quando gli fai fare lo scatto di apertura normale? perchè con le cerniere normali,quando apri la porta,la parte anteriore della portiera si infila dentro il fianchetto.. con le lsd credo che invece vada fuori dal fianchetto.. se mi confermi poi che è cosi ce l'ho nel :backb) ... :mecry2) :mecry2)

corra le ha montate il ragazzo con il serie 3 coupe che conosci anche te..

secondo me con le tua allargature rischi che tocchi :(
Quando si aprono le porte la cerniera esce leggermente per evitare il contatto :)
 
squalettoge":34ngr5zm ha detto:
Corra147":34ngr5zm ha detto:
Axen quando le hai montate puoi postare una foto per vedere dove apre la portiera quando gli fai fare lo scatto di apertura normale? perchè con le cerniere normali,quando apri la porta,la parte anteriore della portiera si infila dentro il fianchetto.. con le lsd credo che invece vada fuori dal fianchetto.. se mi confermi poi che è cosi ce l'ho nel :backb) ... :mecry2) :mecry2)

corra le ha montate il ragazzo con il serie 3 coupe che conosci anche te..

secondo me con le tua allargature rischi che tocchi :(

Eh lo so,ma ho già parlato con il carrozza,qualcosa inventiamo.. non posso non avere quelle portiere.. è questione di pochi mesi dani..
 
sei un figo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
è la cosa più bella (ehm seconda) che abbia mai visto!!!
dove hai fatto il lavoro??? è fantastico sbavoooooooooo
:matto) :clap) :X) :A) :OK) :?: :jaw) :schok)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
bicipite":1hz6stcj ha detto:
Wow! da chi li hai portati? anch'io vorrei far rivestire i pannelli delle portiere.... :OK)

Shop Car RP
011645819

Di che sei del Alfa Virtual Club e che ti manda Davide, ti fa lo sconto.

Sabato mattina vado a montargli: sub da 500w, impianto coral da 350w, il tutto su navigatore satellitare Clarion (questo lo avevo gia). E fino a gennaio sono apposto, poi monto su gli angel eye (sperando che nel frattempo creino dei fari decenti) e cambio la moquette con quella della GTA (306€)
 
fantastica!!! aspetto un reportage particolareggiato se ce lo concedi per un mezzo così unico!!! :sbav) :sbav) :sbav)
complimentoni! :handclap) :handclap) :handclap)
:cincin)
 
Top