Ancora pochi giorni e volero come un gabbiano

mezzostordito":3s8f6svq ha detto:
capito mi dai qualche info in piu magari in pvt? :OK)

ok :OK), ricorda che una volta riconosciuta come modello unico diventa modello atipico, quindi va fatta la revisione ogni anno.
Dimenticavo, mentre si fa il collaudo è consigliato omologare: minigonne, spoiler, paraurti che barraduomo; tanto il costo non cambia.
 
axen":3rmg7on8 ha detto:
mezzostordito":3rmg7on8 ha detto:
capito mi dai qualche info in piu magari in pvt? :OK)

ok :OK), ricorda che una volta riconosciuta come modello unico diventa modello atipico, quindi va fatta la revisione ogni anno.
Dimenticavo, mentre si fa il collaudo è consigliato omologare: minigonne, spoiler, paraurti che barraduomo; tanto il costo non cambia.
sarei interessato anche io riesci a mandarmi un pò di info in + anche a me in pvt
grazie! :OK)
 
xxx147":2fchvftg ha detto:
axen":2fchvftg ha detto:
mezzostordito":2fchvftg ha detto:
capito mi dai qualche info in piu magari in pvt? :OK)

ok :OK), ricorda che una volta riconosciuta come modello unico diventa modello atipico, quindi va fatta la revisione ogni anno.
Dimenticavo, mentre si fa il collaudo è consigliato omologare: minigonne, spoiler, paraurti che barraduomo; tanto il costo non cambia.
sarei interessato anche io riesci a mandarmi un pò di info in + anche a me in pvt
grazie! :OK)

Qui dice tutto: http://www.motorizzazionetorino.it/ , cmq martedi devo telefonare per altre info.
 
molodiri":395bxr1s ha detto:
Rimane il fatto che la modifica non mi convince: al limite la vedrei su macchina che hanno le porte senza cornice per il vetro (come la GT) e comunque coupè sportive... su una 147 mi sembra un po' una forzatura!

Concordo!!! Quello spigolo dello sportello a 3 metri di altezza non e' molto fashion...IMHO!

Io ho anche un'altro dubbio....ma non c'e' poco spazio per entrare? Mi sembra che se non ci si china si prende lo sportello sulla testa...semrpe IMHO!
 
Madrid":10gll3u7 ha detto:
molodiri":10gll3u7 ha detto:
Rimane il fatto che la modifica non mi convince: al limite la vedrei su macchina che hanno le porte senza cornice per il vetro (come la GT) e comunque coupè sportive... su una 147 mi sembra un po' una forzatura!

Concordo!!! Quello spigolo dello sportello a 3 metri di altezza non e' molto fashion...IMHO!

Io ho anche un'altro dubbio....ma non c'e' poco spazio per entrare? Mi sembra che se non ci si china si prende lo sportello sulla testa...semrpe IMHO!

E' vero... purtroppo la 147 e' tanto bella, ma (IMHO) questi sportelli a gabbiano starebbero meglio sulla GT :ka)
 
ragazzi nn si possono stuccare il contorno vetri della portiera alla carrozzeria e quidi al tetto e attaccare il montante laterale alla macchina cosi da avere le portiere senza contorno? si potrebbero montare altre guarnizioni o fare qualcosa in merito cosi si avrebbe un 147 con le portiere GT.
 
Axen, ma hai messo i para GTA originali oppure quelli simil GTA, uguali in tutto e per tutto ma larghi per i parafanghi della nasona normale?
nel primo caso, hai cambiato i parafanghi posteriori presumo, quindi...hai dovuto tagliare la lamiera e saldarci i parafanghi della GTA, ma il lamierato sotto l'hai dovuto cambiare??
 
ma scusate... per richiudere poi come si fa?cioè bisogna impugnare la maniglia, spingere verso il basso e poi verso l'auto come se fosse una portiera normale?
 
Gheroppa":7okhr8eb ha detto:
Axen, ma hai messo i para GTA originali oppure quelli simil GTA, uguali in tutto e per tutto ma larghi per i parafanghi della nasona normale?
nel primo caso, hai cambiato i parafanghi posteriori presumo, quindi...hai dovuto tagliare la lamiera e saldarci i parafanghi della GTA, ma il lamierato sotto l'hai dovuto cambiare??

Ho messo paraurti 147 modello GTA (fatti per la 147 non GTA)
 
Gheroppa":amt4z2ib ha detto:
e' una misera 8 vongole :)
http://img33.imageshack.us/img33/8507/g ... jpg8kc.jpg
Poi mi piace il G iniziale fatto cosi GranTurismoDiesel

Gran turismo nel senso che per le andature da turista in vacanza è perfetta!
Diesele...beh indovina un po hihi
Come direbbe mia buonanina del nonno luigi...si propio na terrunateee hihi
ache la mia è una 8valvole, ma fidati che non è piu misera ora :clap), Non vado oltre se no mi bannano dal forum :asd)
 
Top