Ancora pochi giorni e volero come un gabbiano

axen":29je2cjq ha detto:
Pochi giorni e vi postero le foto della mia bella nasona con le ali da gabbiano :elio) , ora è dal dottore per il cambio dei 2 paraurti, poi passero ai sedili e in fine le mitiche ali da gabbiano :asd) , non vedo l'ora.......

Ecco il mio carrozziere che tra l'altro si trova a 300m da casa mia :up)
http://www.sagittario-tuning.com/index02.html


Complimenti per il progetto, ti auguro di realizzarlo al meglio ;)
Posso chiederti cosa hai in mente per i sedili?
Li cambi ?
 
Ma per fare tutto ciò, si devono alleggerire pesantemente le porte ??
Quella nella foto, è la massima apertura, o va più su ??

Io ho un po' di dubbi......quelle porte non son mica nate per fare le ali di gabbiano.....poi, riuscirai ad uscire agevolmente ??
 
Axen quando le hai montate puoi postare una foto per vedere dove apre la portiera quando gli fai fare lo scatto di apertura normale? perchè con le cerniere normali,quando apri la porta,la parte anteriore della portiera si infila dentro il fianchetto.. con le lsd credo che invece vada fuori dal fianchetto.. se mi confermi poi che è cosi ce l'ho nel :backb) ... :mecry2) :mecry2)
 
axen":14fk21dj ha detto:
Guardatevi questa GTA !!! :handclap)

147gta_1.JPG

Sufficientemente tamarra per i miei gusti :asd) :asd) :asd) ma cosa darei per quella targa :D :D :D :D :D
 
Io mi vergognerei a scendere da una macchina con queste porte... a meno che ci sia uno stemma con un Toro con su scritto Lamborghini :ka)

E poi penso che tecnicamente non siano molto affidabili.. e in caso di incidendente, urto laterale... l'assicurazione ti fa :tiè) :tiè) :tiè)
 
molodiri":17xyrmi4 ha detto:
Io mi vergognerei a scendere da una macchina con queste porte... a meno che ci sia uno stemma con un Toro con su scritto Lamborghini :ka)

E poi penso che tecnicamente non siano molto affidabili.. e in caso di incidendente, urto laterale... l'assicurazione ti fa :tiè) :tiè) :tiè)

lsd-funktionsweise_e.gif


http://www.comarsport.com/CM_Pagine/EFAAFC70822C4FE5A9DFC68AE257E568.asp

Apparte il fatto che io non mi vergogno affatto :elio) , cmq è un brevetto omologatto in germania, appena il lavoro sara finito la passo al collaudo per renderla modello unico (442€), cosi l'assicurazzione e la stradale sono sitemati :X)
 
axen":j8jksb6g ha detto:
... Appate il fatto che io non mi vergogno affatto :elio) , cmq è un brevetto omologatto in germania, appena il lavoro sara finito la passo al collaudo per renderla modello unico (442€), cosi l'assicurazzione e la stradale sono sitemati :X)

Se la fai collaudare, allora :OK)

Rimane il fatto che la modifica non mi convince: al limite la vedrei su macchina che hanno le porte senza cornice per il vetro (come la GT) e comunque coupè sportive... su una 147 mi sembra un po' una forzatura!

Ma d'altra parte questo è tuning... quindi aspetto anch'io di vedere le foto dopo il montaggio :X)
 
axen":1c35hma2 ha detto:
molodiri":1c35hma2 ha detto:
Io mi vergognerei a scendere da una macchina con queste porte... a meno che ci sia uno stemma con un Toro con su scritto Lamborghini :ka)

E poi penso che tecnicamente non siano molto affidabili.. e in caso di incidendente, urto laterale... l'assicurazione ti fa :tiè) :tiè) :tiè)

lsd-funktionsweise_e.gif


http://www.comarsport.com/CM_Pagine/EFAAFC70822C4FE5A9DFC68AE257E568.asp

Appate il fatto che io non mi vergogno affatto :elio) , cmq è un brevetto omologatto in germania, appena il lavoro sara finito la passo al collaudo per renderla modello unico (442€), cosi l'assicurazzione e la stradale sono sitemati :X)
scusa ho capito bene??modello unico? :smilie_f)
 
mezzostordito":3cv67o95 ha detto:
axen":3cv67o95 ha detto:
molodiri":3cv67o95 ha detto:
Io mi vergognerei a scendere da una macchina con queste porte... a meno che ci sia uno stemma con un Toro con su scritto Lamborghini :ka)

E poi penso che tecnicamente non siano molto affidabili.. e in caso di incidendente, urto laterale... l'assicurazione ti fa :tiè) :tiè) :tiè)

lsd-funktionsweise_e.gif


http://www.comarsport.com/CM_Pagine/EFAAFC70822C4FE5A9DFC68AE257E568.asp

Appate il fatto che io non mi vergogno affatto :elio) , cmq è un brevetto omologatto in germania, appena il lavoro sara finito la passo al collaudo per renderla modello unico (442€), cosi l'assicurazzione e la stradale sono sitemati :X)
scusa ho capito bene??modello unico? :smilie_f)

Si, se passa il collaudo verra identificata come Alfa 147 modello unico (sul libretto)
 
axen":2dc3tuvh ha detto:
mezzostordito":2dc3tuvh ha detto:
axen":2dc3tuvh ha detto:
molodiri":2dc3tuvh ha detto:
Io mi vergognerei a scendere da una macchina con queste porte... a meno che ci sia uno stemma con un Toro con su scritto Lamborghini :ka)

E poi penso che tecnicamente non siano molto affidabili.. e in caso di incidendente, urto laterale... l'assicurazione ti fa :tiè) :tiè) :tiè)

lsd-funktionsweise_e.gif


http://www.comarsport.com/CM_Pagine/EFAAFC70822C4FE5A9DFC68AE257E568.asp

Appate il fatto che io non mi vergogno affatto :elio) , cmq è un brevetto omologatto in germania, appena il lavoro sara finito la passo al collaudo per renderla modello unico (442€), cosi l'assicurazzione e la stradale sono sitemati :X)
scusa ho capito bene??modello unico? :smilie_f)

Si, se passa il collaudo verra identificata come Alfa 147 modello unico (sul libretto)
capito mi dai qualche info in piu magari in pvt? :OK)
 
Top