Ancora novità di prodotto!

Railman":2pxioiw8 ha detto:
giangirm":2pxioiw8 ha detto:
Il FUSI":2pxioiw8 ha detto:
Una volta opzionale sulla progression c'era di tutto......... in teoria tu ti potevi fare una progression come una distinctive.
Ti costava un pozzo di soldi d+ ma potevi scegliere......
Poi, a leggere l'ultimo catalogo che lessi, il cruise e il bizona su progression non si potevano + avere.
no :D cruise e bizona nella progression non sono mai stati disponibili, per lo meno non lo erano al lancio (2001)

..mmhh l'estate scorsa, quando addocchiavo la nasona per l'acquisto, il cruise era optional su progression (così come alfatex e bracciolo) per circa 220-230 € è lo è stato fino a poco tempo fa.
su tutta la produzione della serie 0 sono sicuro che non è mai stato disponibile...
Che poi a quel prezzo !
Chi aveva già il cablaggio ha comprato 60-70 euro di ricambi e l' ha montato :(

io concordo con la scelta di far pagare il FAP a parte... e sono :mad2) :nono02) :mad2) con TUTTE le amministrazioni locali...
non si rendono conto che non importa se hai il FAP o meno..importa solo il certificato di omologazione europeo (euro 4).
Anche perchè mettere il Fap comporta come saprete, un peggioramento delle perfomance dello scarico

in realtà che io sappia (4r dixit) il fap è molto utile per l'abbattimento delle polveri sottili allo scarico.. L'unica cosa che mi fa girare a vortice le paxxe e che gli illuminati politici che ci governano (VEDI REGIONE LOMBARDIA) nn si rendono conto che un Touareg 5000 V10 TDI col FAP emette sicuramente più polveri della nostra nasona.. E in realtà vi dirò di più.. Spesso le diesel che rispettano le euro 4 senza filtro emettono meno polveri ed altri inquinanti di quelle col filtro perchè vuol dire che il costruttore ha investito molto più denaro nella messa a punto del motore invece che impiastricciarci un retino da pesca alla fine dello scarico! Tra l'altro un diesel euro4 nn emette molte più polveri sottili di un benzina euro4.

dallas140cv":q1z0eyxz ha detto:
Da oggi sono ordinabili come opt:

il cruise control, sulle progression, al costo di €315

Scusa ma questa non l'ho capita O.O
Ho appena finito di leggermi le 20 pagin dove si parlava del cruise control, dei connettori magici (a chi che e a chi no) di gente che si è fatta l'impianto casalingo e ora lo vendono come optional ? O.O

In pratica per quel prezzo fanno tutto l'impianto anche ad uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come me che non ha la predisposizione ? :D

Fammi sapere...P.S. 1.6 120cv benzina :hail)

giakomino":1hlxmvz5 ha detto:
InsomNiaItaly":1hlxmvz5 ha detto:
In pratica per quel prezzo fanno tutto l'impianto anche ad uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come me che non ha la predisposizione ? :D

Fammi sapere...P.S. 1.6 120cv benzina :hail)

è un optional al momento dell'acquisto....

A parte che per il 1.6 TS non serve il FAP!

InsomNiaItaly":1oucbj18 ha detto:
Scusa ma non so cos'è il FAP...potresti spiegarmelo? :nod)

Grazie =)

Il FAP (filtro anti particolato) è una trappola che viene inserita all'uscita del collettore di scarico dei motori diesel per intrappolare le polveri sottili. Cioè il PM10 di cui si parla tanto durante l'inverno. Spero di essere stato abbastanza chiaro :)

Quindi se mi faccio montare il fap aftermarket potri circolare anche le domenich econ il blocco del traffico ?

Ma rilacsiano qualcosa al momento dell'acquisto ? Io tempo fa ho mandato una mail di lamentela.. alla quale mi hanno riposto con una chiamata.. spiegandomi che la mia non era euro 4 perchè comprata due mesi prima dalla messa in circolazione delle euro 4 e quindi non era possibile in alcun modo farcela diventare :confusbig)

Il famoso cruise al prezzo (assurdo, sulla + prestigiosa 159 costa decisamente di meno!) di 315 euro è una sonora presa per il culo.
I cablaggi, proprio per "economicità", credo proprio che sia loro interesse metterceli onde evitare di fare trentamila varianti di impianto elettrico.
Quando tu compravi un'Alfa 75 senza fendinebbia, nel kit ti davano sia i fari antinebbia che un relè (da mettere nella tavola portafusibili) e l'interruttore (rimuovevi quello finto che dietro aveva il suo bravo cablaggio).
Ergo era tutto predisposto.
E questi mi chiedono 315 euro per una leva!!! (da me oltretutto montata male e che ha rovinato il parapolvere della leva fare).

Io ribadisco che mi sto impuntando (perchè seriamente ci penserei a prenderla, stante l'accaduto recente) per avere una gamma decisamente "su misura".
La gestione in catena del gestirsi l'auto su misura, a parte il fatto che come ci riesce la concorrenza ci riesce anche fiat......... ma non credo proprio che ad esempio mettere un blackline su distinctive sia chissà che gran sforzo, stante che trattasi di codici che al momento della entrata in catena della vettura sono belli che stampati, e ricordiamoci che un'auto è un'accozzaglia di pezzi.
Esempio: il tanto indisponibile alfatex, che so io, su impression...... se sui tabulati che arrivano in catena l'operaio vede scritto il codice dell'alfatex nero come interno da mettere su QUEL telaio...... ce lo mette e buonanotte.
Ma che vi credete, che l'Altatex si rifiuta di salire su una impression e i sedili se ne vanno via da quel telaio?
Le auto, soprattutto ordinate, su misura possono e DEVONO essere fatte.
Se avete modo di avere le "videate" del sistema informatico fiat di gestione dei telai troverete che la vostra auto è un telaio, con un MVS ben preciso, e poi una serie di numeri assurdi.
Io quando lo ebbi per la punto ci vidi delle cose che mi parevano scontate (tipo "cambio a 5 rapporti") e che invece servono alla catena perchè sia montato che so io il cinque marce in luogo dello speedgear.
La catena sa una ceppa che quel telaio è una EL dove lo speedgear, sul depliant, è dato come "non disponibile".
Quindi si può fare tutto.
Come sono arrivate delle TI senza comandi, per errori di ordine forzati poi a livello centrale, potrebbero arrivare le black line su MVS distinctive, altro che balle!