Ancora interni...

fedelippi

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2006
152
0
16
Cervia [RA]
Ciao ragazzi, dopo l'ordine della nuova :inocchio) devo definire ancora il colore degli interni..

Dunque l'auto sarà nera met, ed all'inizio avevo pensato senza mezze misure all'ainterni in alfatex beige, ma poi ho notato che la moquette non è nera, bensì beige quindi ad alto rischio sporco..

Dei sedili penso di potermene prendere cura, ma la moquette sarà sempre sporca, e non penso che la pulizia settimanale possa ovviare a questo problema..
Confermate questa cosa oppure sono tutte seghe mentali che mi faccio?

Ora, ipotizzando di escludere il beige, rimangono il nero ed il grigio..

Il nero potrebbe risolvere il problema sporco continuo, ma poi dovrei rinunciare alla strumentazione bianca che adoro..

Il grigio invece non sono ancora riuscito a vederlo (avete foto percaso?) ma mi permetterebbe di montare la strume. bianca come piace a me..

Accetto consigli, così domani definirei l'ordine e dovrei solo aspettare la mia bella147! :love) :love) :love)
 
la mia risposta è di parte però un paio di tappetini originali alfa neri e il problema si risolve... poi guarda avevo sulla macchina precedente gli interni neri , non ti dico i "pelucchi" bianchi dei jeans e simili. Se poi si sporca puliscila !!! :jolly)
A parte le battute pensaci bene agli interni perchè gli avrai sotto gli occhi tutti i giorni , nella mia dopo 6 mesi sono ancora ottimi :ciao)
 
Ah dimenticavo , se vuoi vedere delle foto perchè non vai sul sito dell'Alfa Romeo ? Basta che usi il car configurator :OK)
 
il beige

il beige, cioè allestimento chiaro è molto bello a vedersi e l'alfatex si pulisce bene, basta la pelle di daino bagnata passata ogni tanto per farlo tornare stupendo come nuovo.Poi ci sono molti prodotti in commercio per la pulizia degli interni, quindi scegli quello che più ti piace e non ti preoccupare della pulizia
 
Sul nero senza dubbio è meglio il grigio. Il beige lo vedo più un colore da abbinare al blu scuro.

PS:
A sto punto prendi la pelle rossa e non ci pensi più, no?!? :elio)
Così ti aggiungi alla lega che ho in firma :asd)
 
Guarda, io ho gli interni beige, la macchina ha quasi due anni e la uso davvero tantissimo ha più di 75.000 km e una lavatina a settimana basta per tenerla bella pulita!
Quindi vai tranquillo e goditi il beige se ti piace :OK)

Anche se devo essere sincero, a me ha un pò stufato...
perchè è troppo beige, pannelli porta anteriori e posteriori logicamente sedili e tutta la moquette del pavimento!

TROPPO BEIGE :ka)
 
mhmm.. non pensavo stufasse così tanto il beige..credo che a questo punto opterò per il grigio..

Avete percaso qualche foto dell'alfatex grigio?
 
io potessi tornare indietro li prendere sicuramente più scuri, ma come ripeto, non per un fatto di pulizia, ma semplicemente perchè il beige mi ha stufato!
secondo me la rende troppo elegante, invece un bel grigio o un nero renderebbero più giustizia alla sportività della nasona, poi per carità, questa è soltanto una mia opinione!

I gusti son gusti!
 
ho gli interni grigi

ho gli interni grigi cioè la moquette , il sotto della plancia e i pannelli e se rimane la striscia delle scarpe viene via tranquillamente con la pelle di daino bagnata ,nessun problema
 
In caso di acquisto della nasona nero metallizzato anche io sarei indecisissimo tra l'alfatex nero o quello beige....fondo strumentazione apparte...(di giorno quella bianca, di notte quella nera)..
Il beige è elegantissimo e sul nero carrozzeria ci sta bene...però secondo me è più difficile mantenerlo...ed è dappertutto dentro quell'abitacolo!!
Il nero è più sportivo e più pratico, ma sulla carrozzeria nera ci sta peggio....

Qualcuno può linkarmi magari una gallery di qualcuno che ha l'alfatex nero??
Thanks!
 
In caso di acquisto della nasona nero metallizzato anche io sarei indecisissimo tra l'alfatex nero o quello beige....fondo strumentazione apparte...(di giorno quella bianca, di notte quella nera)..
Il beige è elegantissimo e sul nero carrozzeria ci sta bene...però secondo me è più difficile mantenerlo...ed è dappertutto dentro quell'abitacolo!!
Il nero è più sportivo e più pratico, ma sulla carrozzeria nera ci sta peggio....

Qualcuno può linkarmi magari una gallery di qualcuno che ha l'alfatex nero??
Thanks!

Ragazzi mi associo, nessuno ha foto di interni?
 
eh eh :rotolo)
tu che lo hai, in condizioni di uso normali (non cittadine e non montanare, diciamo collinari :asd) :rotolo) ), come si riduce la tappezzeria del conducente in zona piedi?? ci si fa a tenerla pulita o si inscurisce irrimediabilmente??
 
Nikkke":35dl4wae ha detto:
In caso di acquisto della nasona nero metallizzato anche io sarei indecisissimo tra l'alfatex nero o quello beige....fondo strumentazione apparte...(di giorno quella bianca, di notte quella nera)..
Il beige è elegantissimo e sul nero carrozzeria ci sta bene...però secondo me è più difficile mantenerlo...ed è dappertutto dentro quell'abitacolo!!
Il nero è più sportivo e più pratico, ma sulla carrozzeria nera ci sta peggio....

Qualcuno può linkarmi magari una gallery di qualcuno che ha l'alfatex nero??
Thanks!

guarda le foto di 306maxi..lui ha l'alfatex nero..
pure io,ma mi esce rosso nelle foto :ka)
[/url]
 
Non mi ricordo però in che topic avevo messo quella foto, ma tanto era solo di un sedile... Se ti interessa appena posso ne faccio altre dove si vedano tutti gli interni, ma sicuramente ci sono altri che le hanno già pronte.
Se invece vuoi vedere l'alfatex grigio cerca il topic aperto da codicealpha dove ha messo molte foto.

Personalmente trovo che col nero l'interno più bello sia beige (e al secondo posto grigio); sicuramente sarà più delicato del nero nella zona dei piedi, ma penso che anche il grigio lo sia... però se guardi quello in macchina non ci dovresti manco salire... :ka)
 
Nikkke":a4mo0t9e ha detto:
eh eh :rotolo)
tu che lo hai, in condizioni di uso normali (non cittadine e non montanare, diciamo collinari :asd) :rotolo) ), come si riduce la tappezzeria del conducente in zona piedi?? ci si fa a tenerla pulita o si inscurisce irrimediabilmente??

Dai a parte gli scherzi, il beige è di sicuro più delicato, ma non ce nemmeno bisogno di farsi pippe mentali... il mio in due anni si è scurito un pochino, ma niente di grave...
Meglio se si scurisce cosi è un pò meno....





BEIGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:rotolo) :crepap) :asd)
scusate non ho resistito!
 
Top