Ancora info su pacchetto sportivo TI

KERNEL-TDI

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2006
8
0
1
Cesena [FC]
Ma il pack "TI" esiste ancora? No perchè sono stato a fare un preventivo per il 150cv diesel, il tipo mi conosce e se che se c'è qualcosa di sportivo LO VOGLIO, però ci siamo limitati a spoiler, cerchi ss da 17" e assetto, ha detto che non c'è più nulla per la sportività :mecry2) , mentre un bel pacchetto sportivo tipo quello della Loen2 mi gusterebbe parecchio, ti cambia sedili, assetto, cerchi in un colpo solo :OK)
Che mi dite?

Il pack TI è ordinabile solo sulle Distinctive al prezzo di 1450€ e comprende assetto "ribassato", spoiler posteriore, cerchi 17" toora con bulloni e coprivalvola cromati, batticalcagno con scritta TI e sigla posteriore, alfatex nero, imperiale scuro (iso GTA), maniglie appiglio, alette parasole, plafoniere e plastichre laterali tutto in plastica nera. Aggiungendo €950 puoi avere la pelle e aggiungendo €1850 se non erro puoi avere invece i sedili a conformazione sportiva in pelle (come sulle GT o sulle TI serie 0).

GRAZIE!!!

Innanzitutto grazie!!!

E poi... allora perchè non me lo ha detto? Mi ha citato solo i vari pacchetti inverno, luci ecc... Tanto fra spoiler, assetto e 17" spendo 1000 euro, se con altri 400 euro ho altre chicche tipo interno diverso e più sportivo, battitacco e cerchi un po' più sportivi....

Ultima domanda, con plastiche interne nere vuoi dire che sul cielo chiaro della vettura hanno messo le alette nere? Sta bene? E la plancia comandi clima rimane argento o diventa scura? I fondini sono chiari o scuri?
Grazie 1000