Ancora grazie Autosocks, però...

Simo140cv":ze27hrmq ha detto:
Chi le ha provate e parla con cognizione di causa non può parlarne male di certo :ka)

si ok, ho capito che funzionano ;)

quello che "non mi quadrava" era la parte """spesso le catene non riescono a spaccare il ghiaccio...queste invece vanno sempre""""

perchè di solito quello che avvantaggia la catena nei discorsi rispetto a una gomma termica è proprio il fatto che su ghiaccio l'unica cosa che va è la catena o il chiodo

alla fine l'autosock rispetto alla gomma normale equivale alla teoria delle termiche: invece di tasselloni di gomma dura ci sono più "rugosità" che fanno presa

lope":91lcherl ha detto:
Simo140cv":91lcherl ha detto:
Chi le ha provate e parla con cognizione di causa non può parlarne male di certo :ka)

si ok, ho capito che funzionano ;)

quello che "non mi quadrava" era la parte """spesso le catene non riescono a spaccare il ghiaccio...queste invece vanno sempre""""

perchè di solito quello che avvantaggia la catena nei discorsi rispetto a una gomma termica è proprio il fatto che su ghiaccio l'unica cosa che va è la catena o il chiodo

alla fine l'autosock rispetto alla gomma normale equivale alla teoria delle termiche: invece di tasselloni di gomma dura ci sono più "rugosità" che fanno presa

;) parte del post non era riferito a te :)
:OK)

Anch'io cmq ho i tuoi dubbi ;)

A me sinceramente della legge non me ne fotte una minchia, con il nevone di ieri sera a rimini per me nemmeno i polizziotti erano equipaggiati a norma... e cmq non giravano e preferivano stare al calduccio

ma sei sicuro di quello che scrivi oppure è solo spirito di contestazione?
poi ricordo che il forum è pubblico.....no comment :KO) :KO)

carlo147":2w6001xr ha detto:
A me sinceramente della legge non me ne fotte una minchia,
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
:bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)

Spero sia una battuta uscita male, questi atteggiamenti nel forum non sono graditi.

Carlo ste frasi poco felici e molto volgari da dove ti escono oggi ???

Lo sai che quello che hai detto non + molto legale ?? mai sentiro parlare di apologia di reato ??? cosè invogliamo gli altri utenti + seri di te a trasgredire alle leggi dello Stato ??

Datti una calmata, non sei a casa tua, qui.

Grazie.

giangirm":3atvdap9 ha detto:
carlo147":3atvdap9 ha detto:
A me sinceramente della legge non me ne fotte una minchia,
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
:bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)

Spero sia una battuta uscita male, questi atteggiamenti nel forum non sono graditi.

Volevo scusarmi prima ma sono dovuto scappar via per lavoro.
Avete ragione in merito al mio linguaggio colorito, ho sbagliato modo di espormi, e per questo me ne assumo tutte le responsabilità...
Più che altro volevo dare contro ad altri utenti che continuano a dire che le autosocks fanno "schifo" per via della loro non validità in caso di obbligo di catene a bordo.
Non era di certo una dimostrazione di anarchia!