...e che palle pero',ho sentito che tra qualche mese ci saranno aggiustamenti ai paraurti agli interni e forse anche alla strumentazione.......ma nn e' corretto.... :KO)
Alexlupin147":2veulnk8 ha detto:...e che palle pero',ho sentito che tra qualche mese ci saranno aggiustamenti ai paraurti agli interni e forse anche alla strumentazione.......ma nn e' corretto.... :KO)
Alexlupin147":2bbot68r ha detto:.....che senso ha bruciare la 147 che sta stravendendo?
in italia è pur sempre la seconda più venduta del suo segmento!!!non capisco questa crisi :eek13)Janpaul":1znzxahw ha detto:Alexlupin147":1znzxahw ha detto:.....che senso ha bruciare la 147 che sta stravendendo?
sei pazzo
non stravende per niente :fuori)
fillojtd":3fbah4rw ha detto:in italia è pur sempre la seconda più venduta del suo segmento!!!non capisco questa crisi :eek13)Janpaul":3fbah4rw ha detto:Alexlupin147":3fbah4rw ha detto:.....che senso ha bruciare la 147 che sta stravendendo?
sei pazzo
è un caso di ottobre allora a settembre era seconda se non sbagliospino":3lhdzehh ha detto:fillojtd":3lhdzehh ha detto:in italia è pur sempre la seconda più venduta del suo segmento!!!non capisco questa crisi :eek13)Janpaul":3lhdzehh ha detto:Alexlupin147":3lhdzehh ha detto:.....che senso ha bruciare la 147 che sta stravendendo?
sei pazzo
eh mica vero purtroppo...se si guardano le immatricolazioni (ad esempio Ottobre 2005) la 147 è al sesto posto (dietro a focus, megane, golf, astra e stilo).
147jet":2ik60itc ha detto:io cmq vedo piu' nasone nuove che focus, astra e magane e meno male, meno cessi in giro ci sono meglio e'
147jet":29u3jy7k ha detto:io cmq vedo piu' nasone nuove che focus, astra e magane e meno male, meno cessi in giro ci sono meglio e'
spino":ox5cd5fs ha detto:A Settembre era anche sesta, purtroppo.
Immatricolazioni del segmento C, in Italia, da Gennaio 2005 ad Ottobre 2005:
Focus: 54239
Megane: 52118
Golf: 51951
Astra: 48124
Stilo: 34868
147: 30402
Seguono 307, Classe A, Corolla, Multipla.
Fonte: unrae. Mi sta sulle balle l'unrae, ma i dati sono (purtroppo) oggettivi. Che poi molte vetture possano essere state immatricolate ma non ancora vendute a privato siamo d'accordo (km 0, ma ci sono anche per 147), o che alcune vetture estere vengano immatricolate in Italia e poi esportate all'estero...in ogni caso i dati sono quelli.