Ancora eroore p 0237

lele9090

Nuovo Alfista
13 Aprile 2013
98
0
6
33
Mulazzo MS
salve ragazzi compatitemi ma nn ce la faccio più.....spero insieme a voi di riuscire ad arrivarci in fondo......ho cambiato su consigli del meccanico un mese fa il collettore di apsirazione e ho messo quello dell pierburg nuovo comlpeto di swirl e azionamento.....ho cambiato il sensore di pressione messo nuovo originale bosch.... ho controllato e pulito ha dovere l egr con flangia a 4 fori parzializzatrice. abbiamo controllato tutti i manicotti e tubi di depressione.....abbiamo verificato la geometria variabile......ho toto il tubicino blu e sganciato il tubo intercoleer se levi il tubicino arriva aria quasi nulla mentre se inserisci il tubicino si chiude la geo e inizia ad arrivare aria in pressione.......l auto continua a dare errore p0237( troppa pressione) in quinta e sesta marcia in autostrada quando i giri cominciano a salire....... l ultimo pezzo che mi rimane da cambiare e che tra altro mi arrivera domani è la stramaledettissima valvole pierburg che gestisce la geometria varibile.....l ho comprata perché ormai è l ultima spiaggia e voglio provare a metterla nuova......seocndo voi puo essere quella??? io ho pensato che la suddetta valvola ritardi l apertura della geometria variabile...... siccome in quinta e sesta marcia le pressioni sono alte io nn vorrei che la pierburg ritardi l apertura e quindi lo scarico di pressione avviene in ritardo e le centralina mi blocca tutto.....secondo voi è possobile??? la geo nn credo abbia problemi l abbaimo testata.....addittura simao andati in giro con la geo staccata e la macchina sembra un vero e proprio aspirato......secondo me è prorpio un problema di comando di questa geometria......cmq aspettero i più esperti!!!! ps: non so se l auto è mappata vi posso solo dire che l anno scorso andava senza problemi!!!!!
 
Top