Ancora delusione con Nasona

Xanto.net":2tuiva66 ha detto:
Come non quotare Lope e Simo...

il problema è proprio questo... l'aspettativa e il modo di porsi davanti il problema...

se l'alfa ha il minimo scriccolio, è una Fiat oddio che merda vedi vedi vedi vedi... se i problemi li hanno qualche altra marca... si dice sempre ma la mia è sempre una X è in officina ma è sempre una X....

esempio il Benz di un mio amico (guarda caso un Mb270CDI) in due anni, 2 cambi e 4 centraline (prima di venire a capo del problema (andava in protezione il cambio auto, mette solo fino alla seconda e limitato a 50km/h max)..... e intanto le sere... "ok Carlo, passo a prenderti io con la mia "fiat" intanto che aspettiamo che torni dall'officina :p :p " ma il fatto è cmq che è una Benz, è costruita meglio, non ha gli scriccolii, è rifinita meglio, è più di qualità...
insomma è proprio una questione di porsi e di mentalità, piena di luoghi comuni... :OK)

:nod) :nod) :handclap) :handclap) :handclap)

Pensa che quell'estate i miei sono andati via con la MIA 145 (che tanto è una Fiat :asd) )...mentre il super MB infallibile, indistruttibile da 50.000€ era in conce :derid) :derid) :derid) :derid)

E adesso tutte le volte che smonto la 147 x modificare qc mi dice "smettila che poi scricchiola tutto"....io risp "Scricchiolerà....forse....ma almeno non si ferma ogni 20gg come la tua" :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

Cmq ottimo discorso Xantino :bravo)
 
Purtroppo si ragiona troppo per luoghi comuni... xò quando ho ritirato la :inocchio) e dopo la prima settimana già non funzionava il clima (ed era pure l'ultima sett di luglio...periodo che serve tantissimo specie su una macchina nera) ti fa girare per bene i xxx....

però altre case sono messe allo stesso modo... figurati che il conce mercedes ha sconsigliato a mio dad di cambiare la sua classe E del 2000 con quella nuova... (affermando che aveva trooooppi problemi)...

io col Freelander è stato un calvario...(macchina che è bellissima da guidare a parte i consumi)xò in un anno:

sostituito semiasse ant sx,
albero trasmissione,
diff. post.,
valvola erg,
debimetro,
qualche faccenda nel cambio...

mica ale come affidabilità!!!
 
quoto con tutti i ragionamenti fatti ma credo che quando qualcuno è prevenuto verso un marchio d'auto dirà sempre : che vuoi farci è una fiat .... non c'è niente da fare prima era solo un modo di dir oggi invece c'è chi ha inculcato quello in testa .... se prendi una ferrari 360 modena e le metti la scritta fiat direbbe che cesso di macchina. ...
 
Simo140cv":1k530ims ha detto:
E adesso tutte le volte che smonto la 147 x modificare qc mi dice "smettila che poi scricchiola tutto"....io risp "Scricchiolerà....forse....ma almeno non si ferma ogni 20gg come la tua" :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

Cmq ottimo discorso Xantino :bravo)


Adesso vi "distruggo un mito"... in famiglia abbiamo una SportCoupè che scricchiola 10.000 volte più della mia.

Basta appoggiarsi al tunnel con una mano e provare a muoverlo fa "cric cric" che neppure un grillo riuscirebbe a tanto.

Sedili gnek gnek, montanti squic squic etc.

Bisogna dire che, attualmente, la usa la mia sora la quale... da buona femmina... non è che ci badi molto.

Però ha 3 anni, 60.000 KM circa e vi assicuro che è assolutamente inconfrontabile con la mia Fiat.

Come mai? Ahhh... PS... costa un pakko di soldi in più, quasi 20 milioncini di vecchie lirette che sono + che suff. per comprarsi... UNA GORF :crepap)
 
mito84":27bupt15 ha detto:
quoto con tutti i ragionamenti fatti ma credo che quando qualcuno è prevenuto verso un marchio d'auto dirà sempre : che vuoi farci è una fiat .... non c'è niente da fare prima era solo un modo di dir oggi invece c'è chi ha inculcato quello in testa .... se prendi una ferrari 360 modena e le metti la scritta fiat direbbe che cesso di macchina. ...

Quelli che dicono così con le loro belle auto crucche,quando rimangono a piedi ,se lo dovrebbero portare dietro 1 bel cesso,così aspettando il carro-attrezzi potrebbe essere utile.... :sarcastic) :thk) :cesso)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top