Ancora comandi al volante

Davide 80

Nuovo Alfista
6 Novembre 2014
15
0
1
44
Messina
Ragazzi ho letto parecchi post in giro dove si dice che per staccare i comandi al volante occorre staccare la batteria evitare problemi con l'airbag, ma secondo voi è strettamente necessario? non si può solo svitare e tenerlo sollevato? non vorrei mi chiedesse poi il codice dello stereo che non ho ( auto acquistata usata )

Non te lo chiede, tranquillo. Te lo chiede solo se lo monti su un'altra auto o ne monti un'altra. Stacca tranquillamente la batteria

Ok perfetto grazie per l'informazione, allora più tardino mi metto all'opera staccando la batteria e mi metto al sicuro!!
ho avuto la fortuna di trovare dei comandi al volante nuovi mai montati nel pacco originale con i tasti a filo a 50euro ed ho colto l'occasione devo solo cambiare la mostrina che è grigia scura con la mia chiara
Grazie ancora

Tutto fatto è andato tutto liscio e codice stereo non me ne ha chiesto.
Per le mostrine l'ho solo scambiata quella scura dei tasti nuovo con quella chiara montata dei vecchi tasti è un attimo alla fine sono identiche

Davide 80":1n4xugit ha detto:
Tutto fatto è andato tutto liscio e codice stereo non me ne ha chiesto.
Per le mostrine l'ho solo scambiata quella scura dei tasti nuovo con quella chiara montata dei vecchi tasti è un attimo alla fine sono identiche

Li hai trovati usati oppure nuovi?
Da un po' di tempo che cerco di capire quale sia il codice per ordinare il ricambio nuovo dei Tasti a Filo ad 8

Li ho trovati usati, da un ragazzo che li aveva acquistati per se, erano ancora nella confezione originale sigillata ho avuto un po di fortuna li ho pagati 50 piu spedizione