Ancora chiusura cristalli da telecomando

si...ma ricordo un ragazzo che aveva problemi col bc e ordinandolo sarebbe arrivto tardissimo...quindi lo abbiam sostitutito con uno di una macchina in salone...

Monikaus":1b4sij8a ha detto:
si...ma ricordo un ragazzo che aveva problemi col bc e ordinandolo sarebbe arrivto tardissimo...quindi lo abbiam sostitutito con uno di una macchina in salone...
:confusbig)

Assolutamente no!
Il Bc va ordinato esclusivamente per telaio e la vettura non si metterebbe nemmeno in moto in quanto da li passano anche i dati del code (come mi ha detto il tec).
La conferma te la da il fatto che montando un connect su una vettura non predisposta lampeggera' il contakm.

fanatal 147":vazqtz6f ha detto:
Assolutamente no!
Il Bc va ordinato esclusivamente per telaio e la vettura non si metterebbe nemmeno in moto in quanto da li passano anche i dati del code (come mi ha detto il tec).
La conferma te la da il fatto che montando un connect su una vettura non predisposta lampeggera' il contakm.
Bhe, lo so benissimo che non riconoscerebbe il code. Ma se loro lo programmano così, non vuol dire che noi non ci possiamo smanettare. ;)
Sempre se è il BC a gestire il code...

no no...in conce da me...si somantavano le centraline da una macchina per metterle su un'altra idem per i bc...

ovviemente guardando che fossero prodotte con le stesse caratteristiche ed optional...

Salve a tutti.
Io credo, in materia di programmazione, tutto sia possibile...
Allo stesso modo di come è possibile riprogrammare l'eeprom della centralina del motore (rimappatura) sarà sicuramente possibile smanettare sui comandi del Bc, basta che un programmatore informatico esperto studi un programma che sappia leggere e scrivere le informazioni;
tutte le eeprom dovrebbero essere riscrivibili (praticamente come facevano un tempo i pirati satellitari sulle schede di tele +). La prima regola è sempre quella di farsi una copia dell'originale. Quindi potrebbe essere possibile copiare i dati (software o firmware) di un Bc e passarli in un altro provvisto di hardware identico.