L'idea è piuttosto folle, ma nel disperato tentativo di abilitare la chiusura cristalli da telecomando vorrei ordinare un body computer di una GTA manuale con radio e fari xenon (quindi uguale alla mia eccetto per il VDC e il clima bizona che non influiscono sul BC) e le guarnizioni anti-pizzicamento. Dite che poi funzionerà? Sembra che tutto parta dal BC quindi il nodo porta, una volta che ha l'anti-pizzicamento, abilita la chiusura dei cristalli. Naturalmente dovrò ordinare il relativo master code per abilitare le mie chiavi e i miei telecomandi ma ho speranza che così funzioni in modo "nativo", come a suo tempo progettato da Alfa Romeo.
Riguardo le versioni dei BC, che ho visto corrispondere ad una data di fabbricazione (tipo 0703 o 0505), andrei a perdere qualche funzione visto che la vettura di cui vorrei clonare il BC è del 2003?
Riguardo le versioni dei BC, che ho visto corrispondere ad una data di fabbricazione (tipo 0703 o 0505), andrei a perdere qualche funzione visto che la vettura di cui vorrei clonare il BC è del 2003?