Allora cercherò di darvi tutti i dettagli del mio problema così vediamo se qualcuno può darmi una mano,ragazzi sono davvero disperato:
1.novembre 2004 primo avviso avaria controllo motore della mia vita
2.gli avvisi sono stati numero e uno su dieci mi andava in protezione anche il limitatore dei giri
3.un mese fa ho fatto la rimappa e pulit0 il famoso sensore che a tutti gli utenti dava il mio stesso problema
4.gli avvisi sono continuati ed ora 8 su dieci mi va in protezione
5.mi viene consigliata la revision della turbina visto che l'avaria può essere data dalle geometrie variabile della tubina che sono saltate
6.rifatta la revisione della turbina ma gli avvisi continuano
ora dati fondamentali:
1.la mia è del novembre 2002 e dopo sei mesi che l'avevo ho staccato la valvola egr ma non so quanto può essere interessante visto che dalla diagnosi viene comunque fuori l'errore del famoso sensore
2.l'avaria si accende sempre se sto di quinta e accelero arrivato a 3000 giri BIP BIP se non lo fa a 3000 la fa a 3500 altrimenti a 4000
3.l'avaria si accende anche con le altre marce ma solo se le stiro fino a 4000 giri
Chiedo un aiuto a tutti voi non so più cosa fare..in giro ho sentito parlare di debimetro ma non so cosa è può dipendere da quello!!!
sono davvero disperato datemi conforto ma soprattutto consigli altrimenti sono finito!!!!!
grazie a tutti
1.novembre 2004 primo avviso avaria controllo motore della mia vita
2.gli avvisi sono stati numero e uno su dieci mi andava in protezione anche il limitatore dei giri
3.un mese fa ho fatto la rimappa e pulit0 il famoso sensore che a tutti gli utenti dava il mio stesso problema
4.gli avvisi sono continuati ed ora 8 su dieci mi va in protezione
5.mi viene consigliata la revision della turbina visto che l'avaria può essere data dalle geometrie variabile della tubina che sono saltate
6.rifatta la revisione della turbina ma gli avvisi continuano
ora dati fondamentali:
1.la mia è del novembre 2002 e dopo sei mesi che l'avevo ho staccato la valvola egr ma non so quanto può essere interessante visto che dalla diagnosi viene comunque fuori l'errore del famoso sensore
2.l'avaria si accende sempre se sto di quinta e accelero arrivato a 3000 giri BIP BIP se non lo fa a 3000 la fa a 3500 altrimenti a 4000
3.l'avaria si accende anche con le altre marce ma solo se le stiro fino a 4000 giri
Chiedo un aiuto a tutti voi non so più cosa fare..in giro ho sentito parlare di debimetro ma non so cosa è può dipendere da quello!!!
sono davvero disperato datemi conforto ma soprattutto consigli altrimenti sono finito!!!!!
grazie a tutti