Anch'io voglio la scomunica...asd

Il Padrino":nx5x0s4v ha detto:
si solo rimappa scarico e filtro..

ora devo mettere frizione rinforzata..

e mi fermerò li perchè non mi va di mettere turbina e intercooler visto che non la terrò ancora per molto :D

Quanti cavalli avevi prima di quest'ultima mappa???
Dove si trova il posto in cui l'hai fatta??

Non la terrai ancora per molto?? :elio) :elio)

damicochris":1a3j5p2h ha detto:
Il Padrino":1a3j5p2h ha detto:
si solo rimappa scarico e filtro..

ora devo mettere frizione rinforzata..

e mi fermerò li perchè non mi va di mettere turbina e intercooler visto che non la terrò ancora per molto :D

Quanti cavalli avevi prima di quest'ultima mappa???
Dove si trova il posto in cui l'hai fatta??

Non la terrai ancora per molto?? :elio) :elio)

biesse racing a neive in provincia di cuneo

beh.....anche questo topic e arrivato alla seconda pagina :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

complimenti per il turbostar sotto il cofano! :clap)

a mio avviso è una rimappa molto spinta... secondo me sforzi troppo le parti meccaniche originali... che ti convengono cambiare....

sforzi ce ne gia abbastanza a partire dall'assetto :asd)

non preoccuoparti ugo ti faccio asciugare i capelli tra filtro e turbina che gira :asd)

gente il rischio c'è se stai sempre con il piede a fondo è normale che dopo 2 giorni spacchi tutto..

io la uso con attenzione nel senso che apro quando c'è da aprire e poi la faccio raffreddare..avendo tutti imanometri a vista mi regolo controllando le temperature :OK)

Il Padrino":25aezdbs ha detto:
non preoccuoparti ugo ti faccio asciugare i capelli tra filtro e turbina che gira :asd)

se si sfonda il cambio ho tutto il tempo di avvicinarmi al vano motore col motore su di giri.. Mi porto lo shampoo. :rotolo)

casper72":35eml23f ha detto:
Il Padrino":35eml23f ha detto:
avendo tutti imanometri a vista

E anche su questo ci sarebbe qualcosa da dire... :D
Hai intenzione di portarla a Monza?

penso che la porterà, ma i manometri nel frattempo li coprirà con sfondi dipinti o si spaventa di sicuro.. :sedia)

Xp2200":1lsr46vl ha detto:
Azz come fuma, a Monza bisognera stare attenti alle nuvole :D

a Monza pioverà di brutto con i nuvoloni neri emessi dal padrino.. :asd)
P.S. Ale, ma ora i manometri arrivano a fondo scala in cascata (cioè un dietro l'altro)? :rotolo)