Anch'io il primo problemino (plafoniera anteriore)

franz147

Nuovo Alfista
Mi hanno consegnato l'auto con la plafoniera anteriore non funzionante.
Mi spiego meglio non si accende MAI! tutte le altre luci di cortesia funzionano correttamente. Ho provato a smontare la plafoniera ma mi sembra correttamente cablata (lo spinotto bianco inserito e quello nero -credo del viva voce - 'volante').
Ho pensato potesse trattarsi di un fusibile ma sulla tabella del manuale non è contemplata la voce plafoniera (o roba simile); ergo probabilmente il fusibile che protegge la plafoniera serve anche altre cose che dovrebbero essere out e di cui dovrei accorgermi.
A questo punto non so cosa fare :wall) a parte andare a sbraitare :ignore) in assistenza.

Avete qualche idea?
:help)

PS: Ma il telone rosso lo usano solo per fare scena o serve per nascondere la macchina fino alla consegna per NON controllarla prima di consegnarla al cliente?

DevilBoss86":1k2n4lt7 ha detto:
beh a volte sono delle fesserie che ti fanno xdere la testa...facci sapere! :D

Infatti è così :wall) ho controllato ieri sera al buoi e non mi sono accorto che le lampadine erano tutte bruciate!!!! Che talpa che sono :lol21)

MA IO DICO!!! Come si fa a consegnare una vettura NUOVA DI PACCA con le lampadine della plafoniera BRUCIATE!!! :member) :mad2) :boxe) :swear) :swear) :swear)

vabbè ... è tutto risolto!

Domani però vado dal conce e :sadomaso) :mitra)

:jolly) :jolly) :jolly)
Siamo matti raga,siamo matti!!!
ma benedetto dio, anche per fare bella figura prima di consegnare la macchina volete controllare che sia tutto ok!!!
Vabbè,capita!!! :baby)