anch'io ho una nasona!!!

chris_laser":1vqx8o0c ha detto:

eh va beh, due fodere e due detartrasi in 7 anni lavandomi lo stesso i denti tutti i giorni tanto male non è...
potrebbe andar meglio ma pazienza.. :asd)
 
baldisse":4e29vldc ha detto:
chris_laser":4e29vldc ha detto:
yugs":4e29vldc ha detto:
una dentista donna? mai vista.. (va beh l'assistente del mio dentista si..)
eddai, raga, ormai non siamo più così rare….

La mia dentista è donna (anche se a prima vista sembra un trans) e ci vado da quasi 20 anni.

che descrizione!!!! :rotolo) :lol:
 
chris_laser":rs7gjeek ha detto:
Già... è proprio bella!!!
Mi diverto proprio a guidarla. Certo, magari a volte consumicchia un po' :shrug03) ...ma sa anche fare la brava quando mi ritrovo dietro i camion con una guida tranquilla.
Che dire, ne sono proprio entusiasta. :color)
Certo, dovendoci caricare la tavola da windsurf e relativa attrezzatura devo fare un po' come a tetris....ma le facce stupite degli amici che mi vedono scaricare tonnellate di roba e mi chiedono:" ma come, da quella macchina li?".... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
a proposito...qualcuno sa consigliarmi che tipo di barre portatutto scegliere? quelle alfa costano 310 euri :mecry2) e....non se ne parla!

Ciao....quasi vicina :p :ciao)

Ben arrivata anche di quà :D

Vedo che frequenti il Lago di Santa Croce x il Surf :OK)

a...per chi non lo conosce....faccio un pò di pubblicità: ;) http://www.lagosantacroce.it/

Io conosco bene tutto l'Alpago e quando passo per il Lago faccio sempre una puntatina al Camping...pubblicità :elio) http://www.sarathei.it/inizio.htm

Bella la tua 147 :OK) ci alleghi una foto. ;)
 
bravo Adan, serve sempre per eventuali raduni questo tipo di info. :OK)
 
un saluto prima di torturare il prossimo paziente!!!
e spero che i miei pazienti non mi diano del trans :mecry) ...secondo me è tutta fifa!!!
manderò una foto, lasciatemene trovare una di decente


ps...però anche voi maschietti potreste farvi vedere.... :p :p
 
chris_laser":omwqzv4b ha detto:
un saluto prima di torturare il prossimo paziente!!!
e spero che i miei pazienti non mi diano del trans :mecry) ...secondo me è tutta fifa!!!
manderò una foto, lasciatemene trovare una di decente


ps...però anche voi maschietti potreste farvi vedere.... :p :p

di me qualcosa nei vari raduni lo trovi.. :asd)

ok per la foto decente (c.d.Squalo).. :D

e auguri al tuo prossimo paziente! :p
 
alexandros2":28slusyq ha detto:
mia mamma è dentista xò nn le piace la mia auto :mecry2)

nn la vuole nemmeno guidare una volta...

e sei fortunato...

Mia mamma l'ha presa in mano una volta sola e ha grattuggiato il cerchione in lega anteriore dx della mia Q2 durante un parcheggio... :mecry2) :mad2) :wall)
 
ciao eccomi qui di nuovo...weekend al mare.
insomma, non vi fidate delle vostre mamme o è perché sono donne?... :elio) :elio) :elio)

ancora mezz'ora di lavoro e poi me ne scappo al lago a fare windsurf....senza barre, la macchina carica carica :p :p

ciao!
 
Ciao :p :ciao)

Ecco.....io domenica son venuto al Lago a vedere i serfisti e tu eri al mare. :asd)

Ho visto che sei a 8 messaggi, dai :X) ....dai :X) ...ancora due ed entri nella disc. regionale. :A) :A) :A)
 
alexandros2":li75fq91 ha detto:
mia mamma è dentista xò nn le piace la mia auto :mecry2)

nn la vuole nemmeno guidare una volta...

Mia mamma non la vuole guidare perchè sa che sono molto innamorato della mia 147 e non vuole litigare con me! In questi giorni è senza macchina perchè è stata tamponata quindi io uso la Vespa, il babbo la nasona e la mamma (se proprio non può farne a meno) la A4 del babbo.
 
Top