Anche un po' sporca ha sempre il suo perchè.... [FOTO]

odio vedere su auto così belle difetti così stupidi.....
corri IMMEDIATAMENTE in conce a regolare il cofano!! quello scalino è bruttissimo, è più alto verso il basso,si nota nella foto laterale che da metà cofano c'è più luce e poi quell'orribile luce tra paraurti anteriore(zona scudo) e cofano

per il resto.....sporca ha il suo xkè, la USI :asd) non come alcuni che la tengono in garage....ok che è e sarà un'auto 'magnifica' xò....

lelesch81":11je1y1d ha detto:
Salve caro.. quand'è che mettiamo un po' di V6 fermi in un parcheggio e li sentiamo borbottare per benino ??

:asd) :asd) :asd)

Ciao Lele, quanto tempo...

Risolta fa faccenda del tubo???

Sarebbe anche ora che si organizzasse di nuovo qualcosa... ma qui sono scomparsi tutti... :mecry2)
Notizie del Gian???

Proviamo a organizzare qualcosa, magari si fanno di nuovo vivi....

matt8804":1n9ncjc0 ha detto:
lelesch81":1n9ncjc0 ha detto:
Salve caro.. quand'è che mettiamo un po' di V6 fermi in un parcheggio e li sentiamo borbottare per benino ??

:asd) :asd) :asd)

Ciao Lele, quanto tempo...

Risolta fa faccenda del tubo???

Sarebbe anche ora che si organizzasse di nuovo qualcosa... ma qui sono scomparsi tutti... :mecry2)
Notizie del Gian???

Proviamo a organizzare qualcosa, magari si fanno di nuovo vivi....

sarebbe l'ora :D

bella la piccola è l'ora di farla sentire libera i suoi confini :D

Che macchina :sbav)
Ne passerà di tempo prima che qualcun'altra riesca a superare la GTA
Anche io mi associo per sentire un pò di V6 dire la loro tutti insieme. Poi potremmo registrare il coro e metterlo a disposizione di tutti :D

Va bhè.. quei cerchi mi sembra di averli già visti..

lelesch81-Lavami.jpg

:asd) :asd)

lele....noto che hai la striscia cromata.....puoi postare\o mandarmi altre foto del muso, sono indeciso se metterla o no.....hai quella larga o sottile?

i cerchi son belli....ma immaginatela con i nuovi oz a raggi :?: