Xanto.net":2wpgkgok ha detto:e bhè perchè quello che stiamo facendo in questo momento....
lavorare per il Virtual... la sera di NATALE :asd) :asd) :OK)
eeeeeh già... loro non sanno... :asd) :asd) :asd)
siamo proprio dei prafi pampini...
Xanto.net":2wpgkgok ha detto:e bhè perchè quello che stiamo facendo in questo momento....
Kis":3409gwr1 ha detto:Se qualcuno ha una soluzione si faccia avanti per favore :ka)
Bye
Kis :mad2)
ah sì ? interessante sta cosa... :culo)Xanto.net":2r8qbh8h ha detto:e bhè perchè quello che stiamo facendo in questo momento....
mezzostordito":645167fq ha detto:No quello proprio no perchè io adoro fare i botti... ma il natale si potrebbe eliminare allegramente e nessuno ne sentirebbe la mancanza
ratatuia":2rco10qo ha detto:scusate lo sfogo.
:sarcastic)
Kis":3cd44fa7 ha detto:Credo che questa noia verso il Natale sia dettata, tra le altre cose, dal fatto che ormai già a inizio novembre cominciano pubblicità di panettoni, luminarie per le strade, telegiornali che parlano di regali. Una volta si cominciava intorno ai primi di dicembre. Ormai bisogna cominciare prima, così la gente comincia a spendere soldi per comprare regali inutili per persone di cui a volte non ci interesssa nulla.
Quando poi arriva il 25 dicembre, siamo tutti stufi di questa indigestione di consumismo.
Se qualcuno ha una soluzione si faccia avanti per favore :ka)
Bye
Kis :mad2)
Ma per questo non ci sono i matrimoni e i funerali???dylo":3q8wbuc8 ha detto:Natale è un occasione x rivedere i parenti
TommyBS":17q6o71n ha detto:Ma per questo non ci sono i matrimoni e i funerali???dylo":17q6o71n ha detto:Natale è un occasione x rivedere i parenti
Cmq tornando in topic: ogni anno Natale lo sento meno... sinceramente anche se non ci fosse non mi cambia nulla...
Vero :asd) :asd) :asd) :asd)giakomino":2uhwnikr ha detto:FINALMENTE ......
cmq nn ho ancora capito xchè se tutti lo odiano si continua a festeggiare.... :sgrat) :sgrat)