anche sto natale ce lo siamo levati dalle palle!

Xanto.net":2wpgkgok ha detto:
e bhè perchè quello che stiamo facendo in questo momento....
lavorare per il Virtual... la sera di NATALE :asd) :asd) :OK)

eeeeeh già... loro non sanno... :asd) :asd) :asd)
siamo proprio dei prafi pampini... :D

Credo che questa noia verso il Natale sia dettata, tra le altre cose, dal fatto che ormai già a inizio novembre cominciano pubblicità di panettoni, luminarie per le strade, telegiornali che parlano di regali. Una volta si cominciava intorno ai primi di dicembre. Ormai bisogna cominciare prima, così la gente comincia a spendere soldi per comprare regali inutili per persone di cui a volte non ci interesssa nulla.
Quando poi arriva il 25 dicembre, siamo tutti stufi di questa indigestione di consumismo.
Se qualcuno ha una soluzione si faccia avanti per favore :ka)

Bye
Kis :mad2)

Xanto.net":2r8qbh8h ha detto:
e bhè perchè quello che stiamo facendo in questo momento....
lavorare per il Virtual... la sera di NATALE :asd) :asd) :OK)
ah sì ? interessante sta cosa... :culo)

mezzostordito":645167fq ha detto:
No quello proprio no perchè io adoro fare i botti... ma il natale si potrebbe eliminare allegramente e nessuno ne sentirebbe la mancanza

Ma come eliminarlo :?: .......con il Natale guadagnamo come quasi tutto il resto dell'anno :asd) ....non facciamo scherzi giù le mani dal Natale che altrimenti non posso cambiare il DVD sulla nasona :mad2)

...... e poi come fareste senza i mitici film di Natale (i vari "Vacanze di Natale"...).....forza andiamo tutti al cinema che siamo più buoni e spendaccioni...

Natale è un occasione x rivedere i parenti:
coral2.jpg

:splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

ratatuia":2rco10qo ha detto:
scusate lo sfogo.

:sarcastic)

Ho lavorato il 24 Notte con mamma per finire i servizi dei clienti da mangiare..

Ho lavorato il 25 mattina fino alle 14 per consegnare tutti i pacchetti ai clienti e ho fatto una decina di consegne...

I pranzi con i parenti, mi stanno sul c...o, poi sono così infiniti che non passano più....

Per fortuna che viene solo una volta all'anno...

Kis":3cd44fa7 ha detto:
Credo che questa noia verso il Natale sia dettata, tra le altre cose, dal fatto che ormai già a inizio novembre cominciano pubblicità di panettoni, luminarie per le strade, telegiornali che parlano di regali. Una volta si cominciava intorno ai primi di dicembre. Ormai bisogna cominciare prima, così la gente comincia a spendere soldi per comprare regali inutili per persone di cui a volte non ci interesssa nulla.
Quando poi arriva il 25 dicembre, siamo tutti stufi di questa indigestione di consumismo.
Se qualcuno ha una soluzione si faccia avanti per favore :ka)

Bye
Kis :mad2)

ti quoto!!! così come iniziano a giugno la pubblicità delle nuove vartelle, dei nuovi zaini e astucci e blabla bla....bastaaaaaaaaa

TommyBS":17q6o71n ha detto:
dylo":17q6o71n ha detto:
Natale è un occasione x rivedere i parenti
Ma per questo non ci sono i matrimoni e i funerali???

Cmq tornando in topic: ogni anno Natale lo sento meno... sinceramente anche se non ci fosse non mi cambia nulla...

E' bello quando si è piccoli e si aspetta con la bavetta e la bolla da sonno il buon vecchio Babbo Natale che ti porti i regali.. E la mattina dopo di alzi ad un ora impossibile per scartare i regali...

Adesso è solo una corsa al consumismo.. Forse saranno gli anni..

:kerstsmi) ... non lo so, ma io non sono così negativa verso il Natale.

Il Natale di due anni fa l'ho odiato... poichè ero molto giù di umore e tutta quella gioia affettata non la riuscivo a digerire, quei colori allegri, mi sembrava che tutti fossero portati a gioire tranne me...

Ma il resto dei Natali è bello, è un'illusione... serve per staccare, allontanarsi dalla quotidianità e dalle cose reali. Fuggire un attimo e sperare un attimo, anche se sappiamo che è un periodo finto e consumistico. :spin)

Certo un Natale in famiglia, con nipoti e parenti è veramente bello!!! :fluffle) Non riesco a dire che è un periodo a cui rinuncerei.

Un dolce rifugio dopo un anno di lavoro... sì sì... e vai col pandoro, panettone, torrone!! :up)

Se togliessimo tutte le cose inutili e frivole non ci sarebbe + gusto, dobbiamo tornare a rispettare queste tradizioni

:color) :angel) :color)

io quest anno l'atmosfera del natale non l'ho proprio sentita,infatti sono stati una rottura di p....,per fortuna che sono passati ,spero soltanto che la notte di capodanno vada meglio!!!!