Anche SMX e Tata Kia sono diventati zii..

Tata Kia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,172
0
36
Arluno (MI)
venerdi 29 alle 00.03, è nato un piccolo frugoletto di 3.550... il suo nome è Arianna... è la 2° figlia del fratello di SMX... L'emozione è stata alle stelle..e vederla dopo 20 minuti dalla sua nascita...con quelle manine, quel visino che si stiracchiava tutta... ho capito quando la vita sia un dono eccezionale, e ringrazio Claudio e Barbara di averci "indirettamente" regalato questa gioia! :fluffle)

complimenti ai neo zii...speriamo che il neo nipotino inizi a smaialecciare con noi presto!!!ma è vero che smx nell omogeneizzato plasmon gli mette i pezzi di pancetta grigliata???? :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

ghielmo":2oq3plt9 ha detto:
complimenti ai neo zii...speriamo che il neo nipotino inizi a smaialecciare con noi presto!!!ma è vero che smx nell omogeneizzato plasmon gli mette i pezzi di pancetta grigliata???? :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Secondo me gli da questo da mangiare :

strange24.jpg

:asd)

:fluffle)

@ tommy, speriamo, stiamo già educando il fratellino di due anni a dire a Papà..alfa bella audi brutta!
@ghielmo.. è una bambina...dai..... col primo nipote faceva così max, con qsto, essendo femmina..ci penserò io :elio)