Anche le 156 migliorano...

Samuelejts":1i27bggs ha detto:
lelesch81":1i27bggs ha detto:
Samuelejts":1i27bggs ha detto:
Grazie a tutti!!!

Lele la barra posteriore di cui in foto vedi la mia (azz mi salvano pure le foto :asd) ) è fissa, per la distanza fra i duomi vedo di ricordarmelo e te la fornisco ;)

grazie mille.. :elio)

Le staffe per le pinze 305 remember soprattutto circa i costi :sarcastic)

notizie che interessano pure me!!!! :D

Samuelejts":1ax4bl5g ha detto:
Grazie a tutti!!!

Lele la barra posteriore di cui in foto vedi la mia (azz mi salvano pure le foto :asd) ) è fissa, per la distanza fra i duomi vedo di ricordarmelo e te la fornisco ;)

ovvio visto che interessa molto anche me!!! :p

La duomi posteriore diciamo è un affinamento se hai diverse modifiche a livello di ciclistica, infatti è una delle ultime cose che ho messo, diciamo prima delle antirollio GTA. Si deve considerare che toglie spazio in bauliera che è faticoso montarla (ti devi infilare in bauliera e incastrarla tra i duomi a suon di martelllo in gomma) ma per i 50euro che costa male non fa. Si sente una compatezza maggiore toglie quel leggero effetto pendolo che si ha prendendo ad esempio gli snodi sui ponti etc.
Io l'ho messa dopo aver sentito diverse campane e ne sono soddisfatto ad oggi ;)

Samuelejts":1sp9oaxx ha detto:
La duomi posteriore diciamo è un affinamento se hai diverse modifiche a livello di ciclistica, infatti è una delle ultime cose che ho messo, diciamo prima delle antirollio GTA. Si deve considerare che toglie spazio in bauliera che è faticoso montarla (ti devi infilare in bauliera e incastrarla tra i duomi a suon di martelllo in gomma) ma per i 50euro che costa male non fa. Si sente una compatezza maggiore toglie quel leggero effetto pendolo che si ha prendendo ad esempio gli snodi sui ponti etc.
Io l'ho messa dopo aver sentito diverse campane e ne sono soddisfatto ad oggi ;)

hai anche la foto di come è avvitata e bloccata ai duomi ?? ;)

<embed src="http://www.youtube.com/v/kiPZ1_Wk6_c&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/yhUOULmhQRE&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>