Anche la mia nasona vittima di incidente

yugs":s7ifofok ha detto:
Ma quello del Tir dormiva o non manteneva la distanza di sicurezza? :evil:

Purtroppo questo no te lo so dire,cmq è una strada di un centro abitato dove tutti corrono come pazzi, non è il primo tamponamento a tre che succede le raggio di 100 metri

mhh

uguale al mio incidente dell'anno scorso a febbraio
una punto mi tampono' violentemente facendo gli stessi tuoi danni.. 3500€

il pb e' che sembrava che all'inizio non mi fossi fatto niente .. ma dopo mezza gg ho accusato malessere, collo dolente e schiena .....
morale alla fine mi hanno diagnosticato un abbassamento del disco vertebra..
1 anno di stop da tutti gli sport escluso piscina... stop di 1 mese da lavoro.. cure varie e fisioterapia...

e tutto per quel che credevo un semplice tamponamento :(

Il tamponemaneto sembra una cretinata li per li sotto l'aspetto fisico ma le conseguenze si vedono dopo un po di tempo.

Per il daano alla macchina è una bella botta!

Porca pupazza.. :fluffle)
fai controllare BENE che sia allineata, non solo a livello di carrozzeria e fai fare il lavoro da un buon carrozziere Alfa Romeo.

cecco147":3di61j01 ha detto:
Bè dai l'importante è che tu stia bene! La macchina te la ripagano e magari può esser una buona occasione per apportare qualche modifichina! :love)

:fluffle)

Ci avevo già pensato :elio)

fragman":3di61j01 ha detto:
Porca pupazza.. :fluffle)
fai controllare BENE che sia allineata, non solo a livello di carrozzeria e fai fare il lavoro da un buon carrozziere Alfa Romeo.

il carrozziere è un mio vicino di casa di cui mi fido, poi con l'occasione la faro controllare anche dall'officina di mamma alfa