Anche la mia nasona sul muro del pianto......

Stiffl3r

Nuovo Alfista
12 Novembre 2006
2,414
0
36
Modena
Ciao a tutti ragazzi, qui da me è una bella giornata (come tempo) mentre per me una pessima....
Oggi pausa pranzo, stavo tornando a casa e dalla rotonda di Radio Bruno (carpi) un ragazzo aveva deciso che la mia macchina era troppo bella e voleva vederla...Solo che da lontano non la vedeva molto molto bene e allora ha deciso di tamponarmi..
Esito: paraurti rotto, piegato e graffiato, interno baule : tutti i ganci spaccati e plastiche spaccate, la "sacca" che tiene la ruota di scorta tutta piegata (insieme al gancio traino)..
Lui : paraurti appoggiato per terra, faro dx rotto e cofano rialzato e rientrato

Sono davvero demoralizzato e la notizia che mi lascia ancora più perplesso è che a tamponarmi è stato uno con una Golf :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry2)
 
No, nulla di che.....L'unica cosa che mi sono reso conto poco fa è che quando ho chiamato i vigili urbani non mi ero ricordato di avere una katana nel baule...Mi è andata bene che non mi abbiano fatto aprire il baule..
Cmq il tipo (scusate se lo dico) IMMIGRATO ha perso 3 punti sulla patente e una multa di 73.88 euro
Almeno quello, anche se penso che manco la pagherà...Già mi è andata bene che era assicurato....
 
Mi spiace, l'importante è che stai bene tu il resto si aggiusta. :OK)
 
Stiffl3r":w3ck3wk9 ha detto:
No, nulla di che.....L'unica cosa che mi sono reso conto poco fa è che quando ho chiamato i vigili urbani non mi ero ricordato di avere una katana nel baule...Mi è andata bene che non mi abbiano fatto aprire il baule..
Cmq il tipo (scusate se lo dico) IMMIGRATO ha perso 3 punti sulla patente e una multa di 73.88 euro
Almeno quello, anche se penso che manco la pagherà...Già mi è andata bene che era assicurato....

Cos'avevi nel baule?! :ka) :scratch)

beh, tra tutti i possibili incidenti, questo, secondo me, e' il "meno peggio" se non si prendono forti urti alla schiena!
ci si preoccupa di poco e, paga tutto l'assicurazione dell'omino!

Max solidarietà :hug) , e, resisti un po' senza la tua nasa, ma poi te la restituiranno e, sarà più bella di prima!
 
Io avrei usato la Katana per togliere al tipo qualcosa di diverso dai 3 punti... :swear) :swear) :member) :member)

Così poi i punti glieli facevi ridare tutti...si ma al pronto soccorso!!! :asd)

Cmqe, ti sono vicino! :fluffle)

M.
 
Saby46":1axaib4g ha detto:
Stiffl3r":1axaib4g ha detto:
No, nulla di che.....L'unica cosa che mi sono reso conto poco fa è che quando ho chiamato i vigili urbani non mi ero ricordato di avere una katana nel baule...Mi è andata bene che non mi abbiano fatto aprire il baule..
Cmq il tipo (scusate se lo dico) IMMIGRATO ha perso 3 punti sulla patente e una multa di 73.88 euro
Almeno quello, anche se penso che manco la pagherà...Già mi è andata bene che era assicurato....

Cos'avevi nel baule?! :ka) :scratch)

beh, tra tutti i possibili incidenti, questo, secondo me, e' il "meno peggio" se non si prendono forti urti alla schiena!
ci si preoccupa di poco e, paga tutto l'assicurazione dell'omino!

Max solidarietà :hug) , e, resisti un po' senza la tua nasa, ma poi te la restituiranno e, sarà più bella di prima!

Una katana saby, ovvero la spada dei samurai...Usata durante una manifestazione e sempre dimenticata di toglierla...
 
Massima solidarietà :fluffle) :fluffle) :fluffle)

PS: Ma proprio da una VW ti dovevi far :inocchio) :backb)


:up) :up) coraggio, l'importante è la salute, tutto il resto si aggiusta ;)
 
Top