anche la mia nasona spegne la prima candelina

esattamente un anno fa sono uscita dalla concessionaria con la mia splendida alfa 147! e a distanza di un anno ancora quando accendo il motore è come la prima volta, mi sento parte di essa; ma soprattutto mi fa sentire speciale ogni volta che vado in giro con lei! quell'emozione che solo lei sa darti!
ma è da matti, che ancora a distanza di un anno io mi fermi davanti ad essa per ammirarla e dire quanto sia bella??
AMO QUESTO MARCHIO!
AMO L'ALFA ROMEO!
e mai mi abbasserò a comprare una macchina che non abbia quella scritta sul cofano!
Dopo un anno da alfista posso felicemente riconfermare che sono stato strafelicissimo di averla aquistata, e che non tornerei mai e poi mai sui miei passi! :OK)

ma la tua è diesel! non ha le candele!
spegne una candeletta al max

:emoticons_dent2051)

ataru007":3s52o4g0 ha detto:
auguri.. dai metti una sua foto :OK)

ho esattamente dopo un anno 27'837Km. :OK);l'ho comprata Km. 0 che aveva solo 12Km.! comunque lo so è vero!; se andate a vedere in un quasiasi post mio sono stato raro a mettere foto dettagliate della mia nasona! adesso sabato la pulisco per bene e faccio un gran bel servizietto fotografico :OK) !

:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball)