Anche la mia 147 perde i pezzi

al140

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4,563
0
36
Ancona
Ieri sono andato a ritirare la mia nasona che avevo portato dal carrozziere a sostituire il parabrezza crinato, parto, tutto normale a parte uno sgradevole odore di vernice nell'abitacolo. Stamattina parto da casa gocciava, aziono un paio di volte il tergicristallo, noto che cigola molto non gli dò peso perchè pensavo dipendesse dal parabreza nuovo. Oggi verso le due ero in macchina che stavo tornando a casa, ha cominciato a piovere attivo i tergicristalli, stesso rumore, dopo poco comincio a notare che quello sinistro balla vistosamente,rallento ma non mi posso fermare e inoltre sono a meno di un km da casa. Tutto ad un tratto sento un gran rumore e il tergicristallo mi salta letteralmente via dal vetro volando via non so dove, non mi potevo fermare c' era traffico e in quel punto non ci sono spiazzi in cui fermarsi, quindi sono costretto ad arrivare a casa, fortunatamente non pioveva molto ma gli ultimi minuti di guida per arrivare li ho fatti cercando di vedere attraverso il parabrezza. Adesso mi trovo senza un tergicristallo a doverli cambiare, l'ho presa a ridere ma non so se andare dal carrozziere ad incavolarmi. Il carrozziere lo conosco molto bene ed è molto in gamba, secondo voi cosa faccio ? Considerando che lo sconto non mi serve perchè ho la cristalli che ha coperto l'intero costo, cosa faccio lascio perdere o perlomeno gli faccio notare cosa ha fatto ?

Vabbè che lo conosci e come dici hai la polizza cristalli(che tra l'altro paghi tu),fidati che a lui i soldi del lavoro fatto gli entrano e anche non pochi pochi e mi pare il minimo che il lavoro lo facesse fatto bene,sai se prendeva una macchina il tergicristallo?non credo lo ripagava il carrozziere il danno

Infatti la cosa mi ha fatto alquanto incavolare, tra l'atro dietro avevo un A6 se la colpivo sai i danni. Fortunatamente non ha preso nessuno, nei prossimi giorni andrò a parlarci, visto che ci ho coprato un kit per i sensori di parcheggio che devo ancora montare, credo propio che cercherò di farmelo scontare o di farmelo montare gratis. In compenso oggi mi sono preso una soddisfazione bella grossa ho motato il bizona :clap)

Arj147":3ot65kvz ha detto:
Sicutamente non avrà stretto bene il dado di fermo..
Faglielo cmq notare

:nod)

faglielo notare e che ripristini a sue spese, dimenticare di fissare un dado capita, ma appunto è responsabilità sua.