anche la mia 147 a 100.000 km

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
ecco che la mia 147 ha raggiunto i 100.000 km

grosse noie a causa sua per ora nulle sgrat
un solo fermo auto x morte della batteria

un po di usura negli interni sopratutto volante comandi alzavetri maniglia lato guida ma x il resto ok

la linea degli interni e degli esterni mi piace ancora molto

nonostante i trapezi anteriori barra e biellette cigolano con il caldo x ora stan li :sarcastic)

oltre la normale manutenzione (che x i lavori semplici faccio da me grazie al virtual)fuori garanzia ho cambiato i braccetti posteriori xche uno d questi s era usurato e si muoveva dalla sua posizione ed ho anticipato la sostituzione della cinghia servizi xche rumoreggiava (penso che era dovuto alla puleggia, sostituita pure questa in quell'occasione) poi ho fatto pasticche dei freni e distribuizne con pompa acqua
appena ho tempo faccio il conto di quanto carburante ho fatot fin ora (l'ho appuntato) e delle spese sostenute :asd)


penso di tenerla ancora un bel po se va cosi arisgrat
 
magari fonde domani.. :p

scherzo, viaggia tranquillo, ne fai puliti altri 100000.. :OK)
 
complimenti :OK)

io con la mia GT sono a 65mila km è va che è una meraviglia :OK)
 
complimenti squalo, alla tua PLUG IN... l'abbiamo presa lo stesso mese dello stesso anno... solo che la mia è arrivata a quota 210.000km :p
 
Felicitazioni a 100.000 incomincia a dare il meglio di sè la mia ne ha 190.000 ed al momento è ricoverata per la sostituzione dei semiassi anteriori (troppi cordoli :jolly) ) il cambio è perfetto ed il volano è ancora il suo originale :hail)
 
La mia ora ha 128 mila km e di guai ho avuto solo il supporto motore ceduto sulle voragini del cantiere del passante, un tubo intercooler rotto e la batteria originale deceduta dopo 6 anni....

qualche cigolio ha ricominciato con gli sbalzi di temperatura di quest'estate dopo 2 anni di silenzio dopo aver ingrassato...

gli interni e la meccanica a vederli le daresti 30 mila km.
la carrozzeria, invece, ha qualche segno di battaglia di troppo.... :p
 
Top