Anche la A3 rischia di bruciare.........

Errecinque

Nuovo Alfista
18 Novembre 2004
472
0
16
Finale Ligure
"Egr. Signore,

nell'ambito dei continui controlli di qualità, il Costruttore AUDI ha accertato che a causa del regolatore di flusso situato nella tubazione di mandata della frizione, il volano bimassa della sua Audi A3 potrebbe danneggiarsi. In casi eccezionali potrebbe svilupparsi un incendio sulla sua vettura"

Questo il testo riportato nella lettera di richiamo ricevuta oggi da mio fratello.

NESSUNO E' PERFETTO........ :asd) :asd) :asd)
 
Errecinque":ofyi4t2l ha detto:
"Egr. Signore,

nell'ambito dei continui controlli di qualità, il Costruttore AUDI ha accertato che a causa del regolatore di flusso situato nella tubazione di mandata della frizione, il volano bimassa della sua Audi A3 potrebbe danneggiarsi. In casi eccezionali potrebbe svilupparsi un incendio sulla sua vettura"

Questo il testo riportato nella lettera di richiamo ricevuta oggi da mio fratello.

NESSUNO E' PERFETTO........ :asd) :asd) :asd)

sempre stato cosi mai avuto il minimo dubbio .... basta vedere le turbine che magnano e le testate che rompono i tdi ...
 
Errecinque":1qf226mw ha detto:
nell'ambito dei continui controlli di qualità, il Costruttore AUDI ha accertato che a causa del regolatore di flusso situato nella tubazione di mandata della frizione, il volano bimassa della sua Audi A3 potrebbe danneggiarsi. In casi eccezionali potrebbe svilupparsi un incendio sulla sua vettura"
Questo il testo riportato nella lettera di richiamo ricevuta oggi da mio fratello.

Lo stesso inconveniente può accadere alle Golf5 , e proprio per questo stà arrivando un richiamo DI SICUREZZA atto a sanare il mercato da questo problema.
 
Ok, ma a seguito di questo richiamo è prevesto un intervento (quale, poi mi chiedo?!) o solo si assicurano che il cliente sia consapevole di rischiare di scaldarsi?
 
minkiux":2jaex9dl ha detto:
Ok, ma a seguito di questo richiamo è prevesto un intervento (quale, poi mi chiedo?!) o solo si assicurano che il cliente sia consapevole di rischiare di scaldarsi?

sicuramente c'è un intervento alla base, sennò non lo annunciavano minimamente!!!!! verranno modificati dei condotti, o anche solo la posizione di alcuni tubi, boh, ma sicuramente sulle azioni di richiamo NON si scherza!! se poi succedesse qualcosa DOPO l'annuncio senza aver eseguito l'intervento la responsabilità cadrebbe interamente sulla casa madre!
 
Perlomeno loro lo ammettono chiaro e sono pronti a risolvere il problema...
alfa del mio volona bimassa dell'effetto crancking del problema in accensione che genera e del fatto che non ho il coraggi di prestarla alla ragazza per paura di casini se sbaglia ad accendere SE NE STRAFREGA BELLAMENTE E ANZI MI STA MENADO IL COSIDETTO RACCONTANDO BALLE...
 
ecco....

una buona notizia!
Cosi' gia' ke in ditta hanno preso fuoco 2 Golf IV...ora manca una Golf V.......
Scusate ma insomma c'e' un rikiamo sul 2.0 TDI?
Se cosi' fosse provo a kiamare in conce x la mia lavatrice con le ruote (golfa plussa)....non vorrei mai.......visto i bei precedenti! :eek13)
 
Gheroppa":3639fyri ha detto:
Perlomeno loro lo ammettono chiaro e sono pronti a risolvere il problema...
alfa del mio volona bimassa dell'effetto crancking del problema in accensione che genera e del fatto che non ho il coraggi di prestarla alla ragazza per paura di casini se sbaglia ad accendere SE NE STRAFREGA BELLAMENTE E ANZI MI STA MENADO IL COSIDETTO RACCONTANDO BALLE...


Metti quello dell'Audi... :sarcastic) :fluffle)
 
teknomotion":u34dhhha ha detto:
Gheroppa":u34dhhha ha detto:
Perlomeno loro lo ammettono chiaro e sono pronti a risolvere il problema...
alfa del mio volona bimassa dell'effetto crancking del problema in accensione che genera e del fatto che non ho il coraggi di prestarla alla ragazza per paura di casini se sbaglia ad accendere SE NE STRAFREGA BELLAMENTE E ANZI MI STA MENADO IL COSIDETTO RACCONTANDO BALLE...


Metti quello dell'Audi... :sarcastic) :fluffle)
immagino quello non abbia problemi sedici cosi eheh
 
minkiux":6eav54lc ha detto:
Ok, ma a seguito di questo richiamo è prevesto un intervento (quale, poi mi chiedo?!) o solo si assicurano che il cliente sia consapevole di rischiare di scaldarsi?

No lo invitano solo a tenere in macchina a portata di mano un'arancia da infilarsi in bocca nel caso la temperatura sale

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Errecinque":2saopt1m ha detto:
"Egr. Signore,

nell'ambito dei continui controlli di qualità, il Costruttore AUDI ha accertato che a causa del regolatore di flusso situato nella tubazione di mandata della frizione, il volano bimassa della sua Audi A3 potrebbe danneggiarsi. In casi eccezionali potrebbe svilupparsi un incendio sulla sua vettura"

Questo il testo riportato nella lettera di richiamo ricevuta oggi da mio fratello.

è riferito all'ultima A3?!
 
c'è mica qualche link ufficiale audi?

un collega ha appena preso la 2.0tdi e non riesco a trovare nulla di ufficiale ;)

almeno lo faccio rosicare un po :D
 
Top