anche io vittima del "buco nero"

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
ciao raga ieri sera mentre discutevo animatamente( :swear) ) con la mia ragazza ho preso delle monete che avevo in tasca e le stavo sistemando nel portamonete quando me ne cadono due una a destra e una a sinistra del tunnel e indovinate vanno a finire.......... entrambe nei "buchi neri" :mecry2) ma che sfiga mica me ne poteva cadere una sola o almeno tutte e due dallo stesso lato :mad2)
come potrei fare per recuperarle devo smontare i sedili? :mecry) :mecry) non è per le monete ma per il rumore che potrebbero fare muovendosi sotto la moquette anche se poi ritornando a casa non sentivo nessun rumore in particolare :ka)

Io proverei così:

Porta la nasona in un piazzale..
Falle un grosso cerchio intorno con del sale grosso..
Balla 3 volte a dx e 3 volte a sinistra la danza degli indiani..

Cospargi il cofano con del sangue di gallina vergine..

Vedrai che dopo 5 minuti le monete usciranno magicamente dal tubo di scappamento..

:crepap) :crepap) :crepap)

A parte gli scherzi, mi sa che devi rassegnarti..
Quelle monete ti verrano restituite solo quando l'entità che abita il buco nero deciderà di ridartele.. :fluffle)

Vespa 2":3ozphbc2 ha detto:
Io proverei così:

Vedrai che dopo 5 minuti le monete usciranno magicamente dal tubo di scappamento..

A parte gli scherzi, mi sa che devi rassegnarti..
Quelle monete ti verrano restituite solo quando l'entità che abita il buco nero deciderà di ridartele.. :fluffle)

Anche a me è successa la stessa cosa, ma a me l'abitante del buco mi ha fatto sparire lo stilo del navigatore.. :motz)

è successa anche a me le stessa cosa...le monrte sono sicuamente adagiate sotto la guida del sedile lato tunnel...io me la sono cavata con un cacciavite sottile,una torcia e tante posizioni da contorsionista! :capotto)

mah.. :shrug03) spero solo che non facciano rumore, io non sopporto nessun tipo di rumore o vibrazione in macchina come ne sento uno devo subito capire cosa è per farlo sparire se no mi esaurisco :wall)

la maggio parte del forum ha avuto questo piccolo contrattempo con il buco nero :asd) compreso me,però non è stato così gentile da ridarmele indietro :asd)

il buco nero ha colpito un po tutti!anch'io ho perso un po di monete in macchina ma nessun rumore...magari l'entità del buco nero li ha gia spesi!!!! :sarcastic)

Vespa 2":bdpe3lgt ha detto:
Io proverei così:

Non prendetevi giuoco del buco nero :worship) è molto permaloso e potrebbe vendicarsi :?:
abbiate rispetto :hail) non suscitate la sua ira :swear) :mad2) ci sono un mucchio di cose, seppur grandi, che possono passarci attraverso :eek:hmamma)

In realtà alcuni Buchi neri hanno sviluppato un delicatissimo senso di possessione particolare di modo che, in questa nuova versione, qualunque oggetto CADA o stia anche solo per cadere sul pavimento finisca DENTRO al buco nero stesso. A volte basta anche solo pensare "speriamo che non mi caschi quest....." e ZACK! Il buco nero lo prende!

In utente di Corzano ha perso 2€ solo pensando alla sua ex-147 venduta 3 anni prima :OK)