Anche io sono CONNECsso , GSM artigianale, Problema connect si blocca!

lelesch81":3ukvf2wb ha detto:
Dimmi quando vuoi.. sento Alberto e ti faccio montare l'antenna originale.. :OK)

lelesch TI PREGO mi spiegheresti come si monterebbe l'antenna originale??
insomma bisogna accedere al sottotetto...quindi staccare il cielo... :mecry2)

ma come fare senza distruggere la nasona???
:baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
 
oggi davvero applausi alla mia nasona! , quando ho montato il connect non pensavo potesse dimostrarsi così utile. Io sono abituato a fare 150-200 km ogni settimana.
Oggi invece per vari impegni sono dovuto andare fino ad ASTI , 7 ore in auto sono stato, 387 km.

Allora parto.. inserisco la destinazione ..nemmeno 20 km e si blocca.. GRRRRRRRRR , tanto dovevo fermarmi a fare colazione al autogrill.
Riaccendo.. per tutta la giornata ha funzionato da dio!
Ad asti gli ho chiesto un buon ristorante e mi ha portato in un davvero tipico ristorantino mica male! , poi avevo bisogno di un benzinaio e track!

Favoloso!
Però penso sia meglio tenerlo in modalit:
Minor distanza e non Minor Tempo (perchè mi fa fare giri un pò strani con minor tempo, concordate? )

PS: oggi in media avevo 8/9 satelliti linkati, mai sceso sotto i 7 ... rispetto a quelli che usano l'antenna sul tetto ufficiale quanti ne ho in meno con la mia soluzione? grazie


Cmq sono davvero felice, 7 ore di auto e si è bloccato solo una volta all'inizio.. tutt'altra storia per il GSM.. che rimaneva in Ricerca sempre!

106433423_47898472e0.jpg
, non sono proprio abituato mi fanno male le gambe e ho il formicolio alle mani.. sono esausto !!! ma il connect è stato preciso come non mai!
 
mancio83":gd2093bn ha detto:
lelesch81":gd2093bn ha detto:
Dimmi quando vuoi.. sento Alberto e ti faccio montare l'antenna originale.. :OK)

lelesch TI PREGO mi spiegheresti come si monterebbe l'antenna originale??
insomma bisogna accedere al sottotetto...quindi staccare il cielo... :mecry2)

ma come fare senza distruggere la nasona???
:baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

sulla 3P fai passare i cavi lungo tutto il fianco del lato passeggero (dx), smontato il battitacco, poi il fianchetto che sale verso il cielo della macchina (quello dove 'cè il pannello bagagliaio).
A questo punto smontare la plafoniera posteriore e sganciare la guarnizione del portellone e le mollette che tengono il cielo (dovrai procurartene una di scorta - si rompono facilmente).
fatto tutto questo vedrai sotto alla plafoniera il dado dell'antenna originale, staccare i cavi e svitare l'antenna.. successivmente montare quella nuova..

:OK)
 
Top