Allora, ieri finalmente ho provato la Mito, 1.4 155cv rosso giulietta; l'auto aveva poco piu di 1500km, cerchi da 17'', strumentazione bianca, sedili in tessuto nero ecc ecc. Appena messo in moto, dentro veramente era silenziosissima, veramente bella l'insonorizzazione; appena partiti ho notato il volante ultra leggero (ma s'indurisce man mano che si alza la velocità?) e la frizione che si spingeva anche con un soffio d'aria, veramente morbida, credo sia anche per il fatto che era super nuova appunto. Appena partiti ho fatto scaldare il motore, e dato che il concessionario (mio amico) doveva andare in lavanderia :asd) , ci siamo fatti un bel giretto. Sinceramente stava molto traffico e non me la sentivo di tirare forte perchè non volevo prendermi la responsabilità di fare eventuali danni, ma quando acceleravo veramente era bella :elio) :elio) , sia come sound che come spinta. Certo forse come sound era addirittura meglio la 156 1.8 t.spark, però non era male davvero, i giri poi li prendeva subito. Naturalmente il tutto impostato su dynamic. Al ritorno ha guidato il concessionario, il quale poteva prendersi la responsabilità di fare il pazzo appunto, e ha cominciato a tirare di brutto facendo sorpassi assurdi :matto) , e l'incollaggio al sedile era garantito, specie per la mia girl che era seduta dietro :rotolo) :rotolo) :rotolo) Le buche erano ben assorbite, viste quante ne abbiamo inevitabilmente prese :shrug03) Prima di arrivare in concessionaria, ha fatto un bel curvone accelerando, dove l'auto ha corretto la traiettoria ma purtroppo se ne accorto lui perchè guidava appunto. Ah il cambio, è molto morbido come innesti, non male ,ma appunto non aveva quella precisione che ha il cambio della 159; vabè è pure sempre una segmento B contro una D, quale è la 159. L'auto nel complesso comunque mi è piaciuta molto, spinge parecchio e diverte...........per strada tutti ci guardavano :asd) :asd) :asd) :asd) Sinceramente non vedo l'ora di fare il giro sulla GTA. Per me è stata promossa :OK) :OK)