Anche io ho i fari GTA Home made :D [Quale Foto inside]

neobeppe

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
491
0
16
Ferrara
Ciao a tutti, finalmente ho fatto la prima modifica home made alla mia nasazza, dopo il cavetto aux per l'ipod è venuto il momento di una modifica che mi ha preso un giorno di fermo macchina in garage, ho iniziato a smontare il paraurti ieri alle 16 e finito di rimontare tutto alle 17 di oggi!

metto solo alcune foto perchè ce ne sono tantissime del procedimento per fare i fari gta quindi sarebbero inutili!
scusate la bassissima qualità ma avevo solo il cellulare con me!

Ecco la 147 dopo aver smontato il paraurti (tranne un bullone che non riuscivo). Mia nonna pensava avessi fatto un incidente quando l'ha vista così!



poi finalmente dopo una bella mano di primer e 2 di nero per alte temperature ho richiuso i fari col silicone nero e appoggiati ad asciugare sul davanzale della finestra per una decina di ore


Un particolare di come ho montato il tubo GTA per chi fosse interessato


E alla fine alle 17 di oggi pomeriggio col sole ancora alto e 19,5° di temperatura esterna i fari erano montati così come il paraurti, ecco una foto a cofano aperto e una a cofano chiuso


Infine un particolare del muro del garage, ci ho messo qualche oretta per farlo ma ne è valsa davvero la pena :D


Saluti a tutti grazie mille per le ottime discussioni che ho trovato sull'argomento e che mi hanno aiutato tantissimo nella realizzazione dei fari GTA home made! :OK)
 
Ottimo lavoro, poi sul grigio stanno da dio.
Unica nota negativa...dovevi dare 2 mani di aggrappante....e non 1.

Cmq penso che tengano ugualmente, ma la parte cromata la hai carteggiata?
 
è azzurro gabbiano non grigio :D

comunque si ho carteggiato la parte cromata prima della mano di aggrappante, per ora sembra che una più la carteggiatura vada bene
 
Basta una sola mano di aggrappante fidati :)
Cmq sì, io ci ho messo una buona giornata per farli, il peggio e quando li chiudi, io avendo usato il silicone ho aspettato un buon 12 ore prima di togliere i morsetti.
Così ero sicuro che avrebbero tenuto :)
 
Ottimo lavoro :OK) anchio ho da poco montano su i miei, ne ho qui un'altro paio da fare, pero quelli mi sa che li faccio angel eyes :sarcastic)
 
la cosa migliore è smontare e aprire tutto la mattina, verniciare al pomeriggio, incollare col silicone verso sera e lasciarlo asciugare tutta la notte, poi il giorno dopo rimontare il paraurti con calma, in questo modo si ha tempo per fare molte altre cose in mezzo e si prende il lavoro con comodo! in fretta si farebbe solo un pasticcio!
 
Anche io volevo farli angel eyes e ho anche il kit sulla scrivania ma ho rinunciato dopo aver visionato l'effetto che fanno e la rapidità con la quale si brucia quella tipologia di led...Che dopo per cambiarne uno sono dolori...
 
Stiffl3r":xfhiaciq ha detto:
Anche io volevo farli angel eyes e ho anche il kit sulla scrivania ma ho rinunciato dopo aver visionato l'effetto che fanno e la rapidità con la quale si brucia quella tipologia di led...Che dopo per cambiarne uno sono dolori...

Dove hai preso il kit?
 
Home made con l'ausilio di video su google dove spiega come fare e con l'aiuto del mitico papi nei lavoretti di precisione :asd)
 
bravo!

fu la prima modifica che feci sulla mia, dopo le frecce crystal!

complimenti!

ps: io l'ho fatto in una giornata! inziato alle 9 e terminato alle 6 del pome! :elio) era maggio scorso! :jolly)
 
Top