Anche io frizione da cambiare. Attesa e sviluppi

Novello Virgilio

Nuovo Alfista
12 Maggio 2007
37
0
6
Bergamo
profile.myspace.com
Ieri passo dal conce per mostrargli il problema della mia frizione. Da qualche giorno infatti lo scalino già presente da circa 3 mesi si è fatto più insistente. Ora si sente in ogni momento (calda, fredda, usata molto o appena partito) e "lavora" su tutta la corsa del pedale. Il capo officina l'ha provata e mi ha detto "è da cambiare" e cosi mi ha dato un appuntamento per il 31. Speriamo che sistemino tutto. Vi farò sapere.

9840 km... All'inizio il solito scalino a fine corsa dopo aver usato un po' la frizione (in città), ma ora si sente in tutte le condizioni e non è un semplice scalino, ma un tra-ca-tra su tutta la corsa della frizione stessa. Sono stato in officina e l'hanno provata loro (con su io in parte). Il capo officina ha detto che non va per niente bene che faccia quel difetto e quindi, completamente in garanzia, me la cambiano. Speriamo ne mettano una diversa che non abbia questo difetto!

Novello Virgilio":1rxiy66p ha detto:
9840 km... All'inizio il solito scalino a fine corsa dopo aver usato un po' la frizione (in città), ma ora si sente in tutte le condizioni e non è un semplice scalino, ma un tra-ca-tra su tutta la corsa della frizione stessa. Sono stato in officina e l'hanno provata loro (con su io in parte). Il capo officina ha detto che non va per niente bene che faccia quel difetto e quindi, completamente in garanzia, me la cambiano. Speriamo ne mettano una diversa che non abbia questo difetto!

Considerati stra-frotunato. Non per la macchina ma per la serietà del capo officina.

Nel 95% dei casi ci si sente dare dei visionari, "ma lei che macchina aveva prima" (che te ne frega), "fanno tutte così", "è normale" (un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!)... etc, etc..

Hai trovato una persona seria.
Fatti cambiare questa dannata frizione e spera che te la montino ingrassando tutto l'ingrassabile.

a quanto pare io con i miei quasi 18k km e la frizione ancora ok sono quasi un caso raro ... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

joker66":2pzs51hl ha detto:
a quanto pare io con i miei quasi 18k km e la frizione ancora ok sono quasi un caso raro ... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

mannooo, le mie tre precedenti e quest'ultima non hanno mai avuto questo problema.... :26)