anche io con la GTA da domani

Ciao. :p
Da 1.6oo a 3.2oo senza passare per il 2.ooo.
Complimenti bel saltone. :asd) :asd) :asd)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
La GTA è sempre la GTA.
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

pyro":rhe7lh1v ha detto:
Questa è la riconferma di quello che dicevo l'altro ieri, cioè che la GTA se la stanno facendo tutti qua dentro......manco solo io e pochi altri!!!! :swear) :D :mecry)

Infatti sta GTA sta diventando troppo inflazionata... Prima Mancio, poi Marco 147 2.0 (Racing Man), adesso pure alex... E basta!!!!
pyro se la smezzamo una GTA? Almeno ammortizziamo i costi sfruttando l'APAX... diviso per 2!

madonna raga che macchina....impressionante in tutto e per tutto....agli alti ha una rabbia troppo assurda per essere un'aspirata....è S T U P E N D A....

avete qualche consiglio sul selespeed o altre accortezze in generale per la macchina?

al147ex":ya04j150 ha detto:
madonna raga che macchina....impressionante in tutto e per tutto....agli alti ha una rabbia troppo assurda per essere un'aspirata....è S T U P E N D A....

avete qualche consiglio sul selespeed o altre accortezze in generale per la macchina?

e ci credo :spin)

al147ex":q5zxqgxv ha detto:

1) controlla spesso (2/3000 km) il livello dell'olio del circuito del SS;
2) non scalare mai in prima, fallo fare sempre in automatico;
3) fai controllare l'usura della frizione indicativamente ogni 10.000 km;
4) goditela più che puoi :jolly) :jolly) :jolly)

Nick

TwiNSparK88":kmka6cjp ha detto:
pyro":kmka6cjp ha detto:
Questa è la riconferma di quello che dicevo l'altro ieri, cioè che la GTA se la stanno facendo tutti qua dentro......manco solo io e pochi altri!!!! :swear) :D :mecry)

Infatti sta GTA sta diventando troppo inflazionata... Prima Mancio, poi Marco 147 2.0 (Racing Man), adesso pure alex... E basta!!!!
pyro se la smezzamo una GTA? Almeno ammortizziamo i costi sfruttando l'APAX... diviso per 2!

:asd)
Mi hai convinto!! Tanto semo tutt'eddue de Roma!!! :elio) :asd)

Io voglio aspettare che mettano a posto la finanziaria e si capisca cosa bisognerà davvero pagare!!Ma da parte di chi c'è l'ha quali sono i costi medi annui di manuntenzione ordinaria?

fracn83":365q0gzm ha detto:
Io voglio aspettare che mettano a posto la finanziaria e si capisca cosa bisognerà davvero pagare!!Ma da parte di chi c'è l'ha quali sono i costi medi annui di manuntenzione ordinaria?

Cioè tu scegli l'auto in base all'umore di Prodi & Co.?
Lascia perdere....in ogni caso si può trattare di 100-150 Euro in più o in meno, non un granchè....

sta GTA saltano fuori come funghi...
chissa magari ci faro un pensierino pure io, tanto fara i 7km/l come il mio 1.6..
pero basta ke non me le comprate tutte, qui ogni giorno che leggo ce ne una gta in meno in italia :p

COMPLIMENTISSIMI!!!!!! :OK)

alexone85":2x61mzxv ha detto:
sta GTA saltano fuori come funghi...
chissa magari ci faro un pensierino pure io, tanto fara i 7km/l come il mio 1.6..
pero basta ke non me le comprate tutte, qui ogni giorno che leggo ce ne una gta in meno in italia :p

Alexone... sai che anche io ci stò facendo un pensierino.... :elio)
Però quando penso a quello che ho speso per modificare la mia... :mecry)
e a quanto verrebbe valutata... :mecry2)

al147ex":2baboj29 ha detto:
ragazzi, è con immensa soddisfazione che oggi posso dire con certezza (quasi) assoluta che da domani anche io viaggio in 3200...

la macchina è di un mio amico.

è selespeed con sedili in tessuto rossonero, nera metallizata e impianto bose...che dire, non vedo l'ora di prenderla. La macchina ha 29000 km ma il motore ne ha circa 15000 in quanto è stato sostituito per un difetto...

ora, la cosa piu brutta sara progressivamente separmi dall'amore della mia vita che è la mia 147 sulla quale tra modifiche motore, interni e carrozzeria ho speso circa 10000 euro....

I miei complimenti per come hai tenuto la 147, e per il nuovo arrivo! Però posta foto senò vengo a rigartela :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)