ANCHE IO C'E' L'HO. Ordinata!!!!!!!

vincentGT

Nuovo Alfista
22 Agosto 2006
108
0
16
Chieti
Finalmente riesco a scrivervi ed è con immensa gioia che finalmente in data 09/12/2006 ho ordinato la MIA ALFA GT!!!!!!!!!! :matto) L'ho presed ho presa una distinctive collezione 1.9 jtdm, grigio lipari con interni sahara/panna (per intenderci la nuova collezione) compreso di optional di cui xenon, lavafari, sensori parcheggio, antifurto, vetry privacy, pack inverno, caricatore cd, così la GT mi veniva a costare 35.000 euro e rotti compreso di messa su strada ma il prezzo finale è stato di 31.500.Secondo voi ho fatto un buon affare?io penso di si visto che la collezione di listino sta a 31.700.Volevo anche i cerchi 18 ma sulla collezione l'alfa non li fa montare e siccome io i cerchi li voglio da 18 ho optato per dei toora 18 pollici cromati modello T670 ovvero i ti che l'alfa monta da 17.Vorrei aggiungere le cornici cromate sui bordi delle casse, visto che ora almeno sul bose ci escono; mi picierebbe metterle anche i profili cromati sui bordi dei finistreni compreso di specchietti cromanti ed anche i montanri dei specchietti!!!!Che mi dite a proposito dei finestrini degli specchetti e dei montanti?come ci starebbe sulla GT?Potrei aggiungere anche gli xenon sui abbaglianti ed avere le posizioni bianche non a led pero? Come li dovrei comprare?
Scusatemi per il papiro ma non stavo più nella pelle per poter scrivere su questo forum.AH DIMENTICAVO ATTESA SNERVANTE SI PARLA DI FINE GENNAIO INIZIO FEBBRAIO!!!!!
IO ANCHE C'E' L'HO!!!!!!! ALFA GT!!!!!!!!! :love) :shine) :alfa)
 
Ciao :p
Complimenti per la scelta. :handclap)
Già la Collezione è ben assortita ma tu gli hai voluto aggiungere tutto. :handclap)
Non vedo l'ora di vederla. :bravo)
Dai dai un mesetto passa veloce. :nuovi010)
Per le aggiunte post, in questi 30 giorni hai il tempo di sceglierli e noi siamo quì per aiutarti. :OK)
Io però non conosco bene la GT. :ciao)
:alfa) :alfa) :alfa)
 
Complimenti per la tua nuova Alfa!

Dai, circa 2 mesi di attesa passano abbastanza veloci, io ad esempio stò aspettando da 6 mesi la consegna di uno strumento musicale dagli USA...
 
grazie raga, nn vedo l'ora xchè sta GT è una vera GT e fà proprio paura specie quando arriva di notte con quel muso basso e largo e con due occhi bianchi allo xenon.INDIAVOLATA!!!!!! :mad2) Però sono indeciso sui cerchi tra i T670 ed i T240 sempre cromati, anche se l'altro giorno su internet ho visto gli oxigen da 18 cromati e sono bellissimi, solo che mi sa di un cerchio ford..!!!
 
vincentGT":1psqu3t2 ha detto:
grazie raga, nn vedo l'ora xchè sta GT è una vera GT e fà proprio paura specie quando arriva di notte con quel muso basso e largo e con due occhi bianchi allo xenon.INDIAVOLATA!!!!!! :mad2) Però sono indeciso sui cerchi tra i T670 ed i T240 sempre cromati, anche se l'altro giorno su internet ho visto gli oxigen da 18 cromati e sono bellissimi, solo che mi sa di un cerchio ford..!!!
t670 :nod)

:OK)
 
con optionals :

GT 1.9 JTDm Distinctive Collezione Il prezzo in strada Prezzo base 31.700 Euro iva incl.



Dettagli di configurazione
Colore auto
GRIGIO STROMBOLI metallizzato
665 Euro
Cerchioni
Cerchi in lega 17" Collezione 215/45 (non catenabili)

Interni
Pelle bi-colore Sahara/ Panna

Optionals
Antifurto volumetrico antisollevamento
410 Euro

PACK INVERNO (ugelli tergicristallo riscaldati, riscaldamento sedili anteriori)
235 Euro

Lavafari
225 Euro

Sensore di parcheggio posteriore
400 Euro

Vetri privacy
337 Euro

Fari allo Xenon
710 Euro

CD changer nel vano baule (10 CD)
470 Euro





Prezzo totale 35.152 Euro iva incl


direttamente dal sito alfa


10% di sconto! buono direi!
 
FEBIO5":2zs62ft3 ha detto:
complimenti!!!
anche io sono in attesa della mia GT, e mi sa che dovrò aspettare anche più di te, quest'attesa è snervante :( il tempo non passa più :cry:
ciao Febio ma tu quando l'hai ordinata?
 
Top