Ancelotti ha appena tirato un CRISTO!!!!!

tam":exkosl9p ha detto:
Anche io non bestemmiavo... però ho scoperto che scomodare il presunto Padreterno scarica i nervi come poche altre cose al mondo... E ascoltare chi le usa come intercalare mi fa' morire dal ridere!

Io qualche tempo fa non credevo per niente e "ero" anche infastidito da chi credeva... poi per accompagnare la ragazza e sorella mi sono trovato a visitare il santuario di San Michele Arcangelo in Puglia e la chiesa di Padre Pio e qualcosa è cambiato ora non è che credo però una fiammettina si è accesa.

Prima bestemiavo un pochino per ogni cavolata ora invece mi capita proprio raramente ;)

tam":3jih5nao ha detto:
E che sarà mai un porco...vorrei vedere se in certe situazioni non ne tirate giù qualcuno anche voi

Sarà che essendo Veneto,x noi è un intercalare(un pò come i toscani),e non ci vedo tutta sta cosa fuori da qualsiasi schema...

Quoto! Anche per noi marchigiani è così! Poi... Quando ci vuole ci vuole!!!

bhè...non sarà nulla...ok...ma in mondovisione può comunque dar fastidio a qualcuno... :)

A questo punto, allora, la responsabilità è di chi riprende! trattandosi di un replay il regista o chi per lui avrà avuto modo di poter leggere il labiale e censurarlo! Ma, torno a ripetere che per me bestemmiare in un situazione del genere sembra assolutamente normale!

infatti l'avevo scritto anch'io ad inizio 3d...è colpa di popi bonnici (il regista mediaset)

nella vita di tutti i giorni anche a me capita di ehm...venetizzarmi negli intercalari :D , però in tv è un altro conto....ci sono molti ragazzini davanti e ciò va assolutamente evitato :ka)

vi ricordate guido del grande fratello? Una bestemmia ed è stato cacciato.
Uguale sorte ha avuto Roberto da Crema, nella Fattoria

Io non bestemmio... MAI, ma non mi da fastidio se qualcuno bestemmia....

penso sempre che prima o poi dovrà fare i conti con la propria coscienza :ka)