Ancelotti ha appena tirato un CRISTO!!!!!

Tony_GE

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
1,209
0
36
Genova
!!!!!!!!!!!!! :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Ok..c'è la sessione sport...ma io parlavo di Ancellotti che ha tirato un bestemmione.
E con lo sport non c'entra proprio nulla.... :KO)

Cià! :)

Ste81To":279r8ymt ha detto:
beh carletto poteva certo evitare un'uscita del genere :KO)

o forse fa finta di ignorare che ci sono le telecamere di tutto il mondo ad immortalarlo?? :nono02)

Oltretutto la urlato per bene!!!!!!

in quest'ottica, disapprovo il regista popi bonnici, che ha volutamente tramesso il replay (rallentato) della sua bestemmia.

I grandi o si scandalizzano oppure rimangono indifferenti....ma tutti i bambini che sono davanti al televisore...(del tipo "se ancelotti bestemmia per un fuorigioco, posso farlo anch'io quando vado a scuola calcio") :ka)

Ste81To":38rhotzn ha detto:
in quest'ottica, disapprovo il regista popi bonnici, che ha volutamente tramesso il replay (rallentato) della sua bestemmia.

I grandi o si scandalizzano oppure rimangono indifferenti....ma tutti i bambini che sono davanti al televisore...(del tipo "se ancelotti bestemmia per un fuorigioco, posso farlo anch'io quando vado a scuola calcio") :ka)

quotone

Beh Almeno lui si è trattenuto e ne ha detta una sola... Io durante la partita ne avro' tirate giù un centinaio...! Vincevamo 3 a 0... :swear)

TommyBS":t21ohn64 ha detto:
casper72":t21ohn64 ha detto:
E adesso cosa dovrebbe tirare allora? Punizione divina.
Almeno la smetteranno di dire che Silvio è uno e trino, se fosse vero non avrebbe permesso tutto questo :asd)

beh, l'ha permesso perché ha toccato uno molto vicino a lui!

:crepap) :crepap) :crepap)

a parte gli scherzi, pessimo esempio per i giovani e in generale...

:KO) :KO)

E che sarà mai un porco...vorrei vedere se in certe situazioni non ne tirate giù qualcuno anche voi :asd) :asd) :asd)

Sarà che essendo Veneto,x noi è un intercalare(un pò come i toscani),e non ci vedo tutta sta cosa fuori da qualsiasi schema...

Ogni tanto può scappare ma questa voltaaaa ha portato MALISSIMO :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

AAAAAAAAAAAAAAAAAHhhhhhhhhhhhhhhhh
come soffroooooooooooooooo
Altro che Cristo.... anche il bue e l'asinello....
Ma come cavolo si fa a perdere cosììììì

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ko40.gif

Friendevil":lb95136w ha detto:
E che sarà mai un porco...vorrei vedere se in certe situazioni non ne tirate giù qualcuno anche voi :asd) :asd) :asd)

Sarà che essendo Veneto,x noi è un intercalare(un pò come i toscani),e non ci vedo tutta sta cosa fuori da qualsiasi schema...

Quotissimo Ale :nod)
Si vede che ho origini venete? :asd)

Dai ragazzi non facciamo i bacchettoni adesso...di sicuro non l'ha fatto volutamente... :OK)

vorrei vedere se vi trovate la macchina su 4 mattoni tutta rigata se dite solo "accipicchiolina" :asd) :asd) :asd) :asd)

E che sarà mai un porco...vorrei vedere se in certe situazioni non ne tirate giù qualcuno anche voi

Quoto! Anche per noi marchigiani è così! Poi... Quando ci vuole ci vuole!!!

Simo140cv":1av7o251 ha detto:
Friendevil":1av7o251 ha detto:

Quotissimo Ale :nod)
Si vede che ho origini venete? :asd)

Dai ragazzi non facciamo i bacchettoni adesso...di sicuro non l'ha fatto volutamente... :OK)

vorrei vedere se vi trovate la macchina su 4 mattoni tutta riga se dite solo "accipicchiolina" :asd) :asd) :asd) :asd)

beh, non è mia abitudine bestemmiare... sicuramente direi altro, in veneto invece è un intercalare, verissimo come per noi dire cacchio...

però io non bestemmio, non ho l'abitudine, anche perché se bestemmio non credo per cui non capisco cosa bestemmio...

io non credo e non bestemmio perché non ha senso... non riconosco l'autorità.... è come se io dicessi ma porco... presidente del consiglio... :crepap) :crepap) :crepap)

Anche io non bestemmiavo... però ho scoperto che scomodare il presunto Padreterno scarica i nervi come poche altre cose al mondo... E ascoltare chi le usa come intercalare mi fa' morire dal ridere!