Ste81To":279r8ymt ha detto:beh carletto poteva certo evitare un'uscita del genere :KO)
o forse fa finta di ignorare che ci sono le telecamere di tutto il mondo ad immortalarlo?? :nono02)
Ste81To":38rhotzn ha detto:in quest'ottica, disapprovo il regista popi bonnici, che ha volutamente tramesso il replay (rallentato) della sua bestemmia.
I grandi o si scandalizzano oppure rimangono indifferenti....ma tutti i bambini che sono davanti al televisore...(del tipo "se ancelotti bestemmia per un fuorigioco, posso farlo anch'io quando vado a scuola calcio") :ka)
Ste81To":1ag7flm9 ha detto:I grandi o si scandalizzano oppure rimangono indifferenti....ma tutti i bambini che sono davanti al televisore...(del tipo "se ancelotti bestemmia per un fuorigioco, posso farlo anch'io quando vado a scuola calcio") :ka)
Almeno la smetteranno di dire che Silvio è uno e trino, se fosse vero non avrebbe permesso tutto questo :asd)casper72":1chs5hl2 ha detto:E adesso cosa dovrebbe tirare allora? Punizione divina.
TommyBS":t21ohn64 ha detto:Almeno la smetteranno di dire che Silvio è uno e trino, se fosse vero non avrebbe permesso tutto questo :asd)casper72":t21ohn64 ha detto:E adesso cosa dovrebbe tirare allora? Punizione divina.
Friendevil":2sm7do95 ha detto:E che sarà mai un porco...vorrei vedere se in certe situazioni non ne tirate giù qualcuno anche voi :asd) :asd) :asd)
Sarà che essendo Veneto,x noi è un intercalare(un pò come i toscani),e non ci vedo tutta sta cosa fuori da qualsiasi schema...
Friendevil":lb95136w ha detto:E che sarà mai un porco...vorrei vedere se in certe situazioni non ne tirate giù qualcuno anche voi :asd) :asd) :asd)
Sarà che essendo Veneto,x noi è un intercalare(un pò come i toscani),e non ci vedo tutta sta cosa fuori da qualsiasi schema...
E che sarà mai un porco...vorrei vedere se in certe situazioni non ne tirate giù qualcuno anche voi
Simo140cv":1av7o251 ha detto:Friendevil":1av7o251 ha detto:E che sarà mai un porco...vorrei vedere se in certe situazioni non ne tirate giù qualcuno anche voi :asd) :asd) :asd)
Quotissimo Ale :nod)
Si vede che ho origini venete? :asd)
Dai ragazzi non facciamo i bacchettoni adesso...di sicuro non l'ha fatto volutamente... :OK)
vorrei vedere se vi trovate la macchina su 4 mattoni tutta riga se dite solo "accipicchiolina" :asd) :asd) :asd) :asd)