analizziamo la mito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

doctor evil

Nuovo Alfista
8 Maggio 2008
86
0
6
roma
salve ragazzi sentendo sempre più parlare di mito e avendo visto un po di foto in giro per il web mi sono reso conto che la macchina non è cosi bella come si crede , nel senso che secondo la mia visione soggettiva mostra un frontale goffo e poco personale ,anche la linea non è un gran che ed il posteriore richiama troppo la vocazione fiat (bravo ecc),ma quello che mi ha lasciato di stucco è il mobiletto della consol centrale ,sembra un incrocio tra una 500 e una grande punto,insomma credo vivamente che il carattere della 147 sia lontano anni luce .....la :147) è il frutto di un progetto ben riuscito e molto apprezzato (fermo restando i numerosi difetti che ha mostrato nel tempo),ma ragazzi sono sicuro :smokin) che la :inocchio) abbia regalato a molti possessori un bel po di emozioni ciao e viva la :inocchio)
Naturalmente fate presenti le vostre considerazioni

Innanzitutto, come già detto da Menelao c'è un ricchissimo topic dedicato alla Mito, poi io non capisco come si possa criticare una qualsiasi cosa senza averla vista di persona! Aspetta di vederla finita, di toccarla con mano... magari cambierai idea! Tanti di coloro che hanno già avuto modo di vederla dal vivo hanno detto che è molto meglio di come sembra in foto!
... poi è questione di gusti!
:ciao) :ciao)

ragà ma quanto ve lo dovete far dire.. :asd) :asd) , c'è un topic come già hanno detto altri utenti di oltre 200 pagine.. guardiamo o usiamo il cerca prima di scrivere.. della serie "accendiamo il cervello prima di parlare".. :asd)

senza offesa eh :fluffle) :fluffle) ciao :OK) e fai attenzione in futuro.. il presente topic deve esser chiuso. saluti. :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.