Anakin's 147 TI w.i.p.

Li vorrei mettere pure io sui triangoli degli specchietti ma in questa posizione,dove ho segnato col puntino verde,proprio incassati all'interno che guardano verso le cinture di sicurezza per capirci,dici che è fattibile?

ktopIZz.jpg
 
Dipende anche dal diametro del tweeter...io non voglio esagerare,non ho un impiantone,ho solo cambiato la radio montando un
2 DIN KENWOOD,ho insonorizzato col DYNAMAT le 2 porte anteriori e sostituito i woofer originali con una coppia di CIARE,basta,ora toccherebbe ai tweeter.
 
Si poi ovvio,più si sale con l'alloggio e meno è lo spazio per il tweeter visto che in alto il triangolo è più stretto,il vero problema secondo me sono i cavi che ci sono dietro per la regolazione dello specchietto...
 
No be visto che mi hai messo una foto allora non lo smonto finchè non faccio il lavoro visto che poi non lo farei io :asd) ,ti ringrazio,il pezzo in gomma che intendi è quello grosso dietro al connettore bianco?
 
Si ce l'ho fatta grazie :) ,l'ho smontato comunque,ho tolto il pezzo di gomma che intendevi e il connettore bianco si può infilare all'interno del pannello porta così si ricava più spazio,ho fatto delle prove e il tweeter ci starebbe incassato sia come lo vorrei mettere io(cioè che guarda verso la cintura di sicurezza),oppure nella classica posizione che hanno molte auto,cioè che guarda verso il volante,sempre incassato,tu quale delle 2 posizioni consiglieresti?
 
Re: R: Anakin's 147 TI w.i.p.

Tony Montana":2w3lhgfy ha detto:
Dipende anche dal diametro del tweeter...io non voglio esagerare,non ho un impiantone,ho solo cambiato la radio montando un
2 DIN KENWOOD,ho insonorizzato col DYNAMAT le 2 porte anteriori e sostituito i woofer originali con una coppia di CIARE,basta,ora toccherebbe ai tweeter.

personalmente io non monterei dei twetter senza cross over.. poi fai te..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Però sulle auto che già in origine hanno i tweeter su quei triangoli sono sempre posizionati che guardano il volante...

pierpy_90 GP":2b96k6d2 ha detto:
Tony Montana":2b96k6d2 ha detto:
Dipende anche dal diametro del tweeter...io non voglio esagerare,non ho un impiantone,ho solo cambiato la radio montando un
2 DIN KENWOOD,ho insonorizzato col DYNAMAT le 2 porte anteriori e sostituito i woofer originali con una coppia di CIARE,basta,ora toccherebbe ai tweeter.

personalmente io non monterei dei twetter senza cross over.. poi fai te..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Li ho già i crossover,devo solo cambiare posizione ai tweeter,dall'alloggio originale al triangolo degli specchietti.
 
Top