Anabbaglianti continuamente bruciati!

Io personalmente lascio sempre i fanali accesi, cioè con il commutatore su ON. Da novembre, cioè il giorno dell'acquisto della nasona nuova, ad oggi non mi si sono MAI bruciate lampadine.... Speriamo bene!!!
 
chvr74":3r2794zo ha detto:
Io personalmente lascio sempre i fanali accesi, cioè con il commutatore su ON. Da novembre, cioè il giorno dell'acquisto della nasona nuova, ad oggi non mi si sono MAI bruciate lampadine.... Speriamo bene!!!
ma tu hai la restyling ?
 
john78":25nakzjs ha detto:
forse un po OT! Io ho lo stesso problema con la luce di posizione DX! ne ho già cambiate 2 nel giro di un anno... mi sono accorto però dopo qualcke mese ke il vetro era diventato nero... forse una scarica troppo forte? non è ke ho qualke tipo di problema con i cavi ke portano l'alimentazione a quel fanale?

Urge sostituzione fanale! Se il vetro si opacizza vuol dire che entra del fumo prodotto dalla fusione dell'isolante di un cavo (di solito la massa del fendinebbia). A me è successo ed ero in garanzia, così m'hanno cambiato tutto senza spese. Il problema deriva (oltre che dalla sezione ridicola dei suddetti cavi) dall'ossido che si crea sul faston di connessione della massa. Aumenta la resistenza, il cavo si surriscalda, l'isolante cola ed il bel fumetto entra nella parabola rovinando il vetro.
 
Devo dire che anche a me sulle due nasone che ho avuto mi si sono bruciate un paio di volte su una e sull'altra :mecry) la cosa brutta è che per cambiarle bisogna smontare mezza macchina :mecry)

per ora (faccio le corna) sulla gt non si sono ancora bruciate :OK)
 
io le ho sempre accese... mi si bruciano ma non molto! impazzisco ogni volta che partono perchè è un dissanguamento per prendere quelle cavolo di lampadine!!!!!!!
...con tutto quello che costano dovrebbero durare almeno un po di più! ! !
 
Mi ricordo che c'è stato un periodo in cui su tre alfa incrociate 2 avevano la posizione bruciata,adesso mi sembra di vederne meno,magari è stato un problema di alcune versioni :ka) poi risolto sui modelli usciti dopo :ka)
 
E' possibile che quel "cappuccio" che sta di fronte alla lampada sia instabile e tocca la lampada facxendola fulminare? :quote)
Ho notato che il mio traballa un pochettino!!!
:aeh)
 
Allora mcome xxxxx è che si fulminano.... oggi mi arrivano le gt 150 della philips 45€ la coppia.... e se si fulminano? :mitra) :mitra)
 
boh... io, senza alcuna minima cautela nell'uso (accendo, spengo, auto accesa, spenta, fila etc) ho bruciato finora lo stop destro da marzo 2003... :scratch)
 
Allora ci sarà un problema al mio circuito... è impossibile. Quando andrò a fare il tagliasndo dei 40K controllerò..... unica soluzione.... :mad2)

Uffa... sono infastidito!!!!!! :crepap)
 
Top