Anabbaglianti bianchi .... domande

djlap147":2dxy0gkg ha detto:
scherzi a parte,gli xeno col prezzo che hanno ora (io li ho pagati 140 euro) non hanno davvero rivali....quindi buon futuro acquisto!!!

Sono daccordo con i prezzi a cui si trovano non 'cè il minimo dubbio su quali prendere :p

Xp2200":4yehcxly ha detto:
Sono daccordo con i prezzi a cui si trovano non 'cè il minimo dubbio su quali prendere :p

Aggiungo che dal punto di vista delle forze dell'ordine montare le lampadine blu effetto xenon o gli xenon non cambia nulla. L amulta è sempre la stessa con annesso ritiro della carta di circolazione.

DavideSpeed":1hynsfno ha detto:
Se stai sui 5000/6000°K non vai molto nell'occhio e teoricamente non ti dovrebbero dire nulla... se cominci a montare kit da 8000/10000°K oltre che vedere una mazza ti vai anche a cercare le magagne con la :cop) o :carab)

Un bel kit da 6000°K 50W e viaggi che è una meraviglia senza troppi problemi ;)

io rimarrei anke sui 5000k...danno ancora meno nel okkio dei 6000k...infatti io ho montato quelli...

baldisse":26tg84hk ha detto:
Xp2200":26tg84hk ha detto:

Aggiungo che dal punto di vista delle forze dell'ordine montare le lampadine blu effetto xenon o gli xenon non cambia nulla. L amulta è sempre la stessa con annesso ritiro della carta di circolazione.

Ed è proprio questa la mia paura.........la madama che fa problemi con xenon aftermarket :mecry)

economo29":35v7uhcz ha detto:
Ed è proprio questa la mia paura.........la madama che fa problemi con xenon aftermarket :mecry)

Molti utenti li hanno montati e nessuno ha avuto problemi con la polizia. Sopratutto se si montano xenon fino a 6000° K non ci dovrebbero essere problemi.
Anche se monti l'assetto rischi la multa e il ritiro del libretto...

Scusate ma forse vi siete persi il mio post.. :sgrat)

Monto gli Xenon e mi hanno fermato perchè avevo solo una lampadina funzionante, quindi i fari me li hanno guardati, ho visto che guardavano anche se c'erano delle modifiche alla macchina (il tipo ha sbriciato le ruote magari per vedere se montavo distanziali) ma visto che per il resto è tutto original, non mi hanno detto nulla se non di mettere a posto il faro...

Anche io avevo per dei timori prima di montarli per :cop)......
però essendo una modifica intelligente spero che non mi facciano delle storie

Io con 35 euro di lampadine bianche Eurolite+LED posizione(e' sempre ammessa come parola?) mi vengono a dire tutti che ho gli Xenon :scratch)

Effettivamente l'effetto e' molto bello anche se gli Xenon sono un'altra cosa ovviamente&giustamente.

Io mi sento soddisfatto per ora e non e' vero nulla che fanno meno di quelle di serie e che durano meno.

baldisse":186r2xs4 ha detto:
economo29":186r2xs4 ha detto:

Molti utenti li hanno montati e nessuno ha avuto problemi con la polizia. Sopratutto se si montano xenon fino a 6000° K non ci dovrebbero essere problemi.

Grazie per il conforto :OK)

thenoone":3ora1x3p ha detto:
Scusate ma forse vi siete persi il mio post.. :sgrat)

Monto gli Xenon e mi hanno fermato perchè avevo solo una lampadina funzionante, quindi i fari me li hanno guardati, ho visto che guardavano anche se c'erano delle modifiche alla macchina (il tipo ha sbriciato le ruote magari per vedere se montavo distanziali) ma visto che per il resto è tutto original, non mi hanno detto nulla se non di mettere a posto il faro...

Anche io avevo per dei timori prima di montarli per :cop)......
però essendo una modifica intelligente spero che non mi facciano delle storie

Vabbhe ma mica ti ferma sempre la stessa persona, volendo se trovi quello pignolo ti fa storie :ka)

baldisse":3kt9x2dd ha detto:

L'assetto di tipo fisso non regolabile non è illegale.. :ka)